Quando una donna smette di amare un uomo, inizia a sentire queste cose

Home > Lifestyle > Quando una donna smette di amare un uomo, inizia a sentire queste cose

Iniziare ad amare non è molto difficile. La parte difficile è capire quando è il caso di chiudere un amore finito. Per alcune persone dimenticare è impossibile. Per loro serve molto tempo per guarire le ferite e ricostruirsi una vita. Non è facile, però, capire quando un amore è finito. Ecco però, che ci sono alcune cose che le donne che non amano più fanno: sono la prova che i loro sentimenti hanno iniziato a cambiare…

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Queste sono le cose principali che una donna prova quando inizia a smettere di amare un uomo:

1 La separazione non ti pesa

L’addio non ti dà il minimo dolore, non senti nulla quando stai lontana da lui per alcuni giorni. Non stiamo parlando di sollievo: semplicemente non ti importa.

2 Le uscite, le passeggiate e i pasti insieme non sono più apprezzati come prima

Anche condividere il cibo con lui non sembra più attraente o importante, la cucina facile diventa più frequente… non perdi più tempo a cucinare e le conversazioni diventano noiose o semplicemente non esistono.

3 Il risveglio è senza emozioni

Una donna che non ama più al risveglio non prova nulla. Da innamorata svegliarsi accanto al suo uomo era bellissimo… se non senti più nulla allora probabilmente il tuo amore per lui è finito.

4 La cura del corpo

Paradossalmente le donne che non amano più smettono di prendesi cura di loro stesse. E se ricominciano a farlo, significa che hanno cominciato a provare qualcosa per un’altro uomo.

5 Ami la solitudine

Non sai e non ti interessa dove è il tuo uomo. Stai bene da sola a casa e preferisci continuare a rimanere sola.

6 Pensieri ricorrenti

Se ti ritrovi spesso a pensare come sarebbe stata la tua vita con un’altro uomo o se immagini situazioni intriganti con un’altro vuol dire che non sei più innamorata.

7 Le storie che immagini e ricrei nella tua mente non hanno più il tuo lui come protagonista.

Purtroppo, se il tuo partner inizia a sparire dai tuoi pensieri, è semplicemente perché non è qualcuno che vuoi nel tuo futuro…