Quante penne riuscite a mettervi in testa?

 

Su internet, ogni tanto, vengono lanciate sfide davvero assurde e talvolta nemmeno troppo “salutari”, come ad esempio la sfida del foglio A4 (il vostro giro vita riesce a stare dentro un comune foglio A4?). Questa volta vi parliamo di un contest che sta letteralmente spopolando sui social network e vede protagoniste delle penne: quante penne riuscite a tenere contemporaneamente sulla testa? Una sfida veramente assurda, che però è molto seguita soprattutto dai più giovani.

Da qui è partita la sfida...

La sfida è stata lanciata da due studentesse, che su Twitter hanno deciso di sfidarsi per capire quante penne potevano tenere in testa nello stesso momento: sui capelli perfettamente incastrate, nel naso, nelle orecchie, negli occhi, in bocca…

... che poi è stata accolta...

Alle due contendenti iniziali, si sono poi aggiunti altri ragazzi, che con le loro penne infilate dappertutto hanno cercato di sfidare i record che man mano venivano infranti…

Ma non solo le due contendenti iniziali hanno postato foto...

Ragazzi, non lo rifate a casa: può essere pericoloso, soprattutto se lo vedono i più piccolini ai quali diciamo sempre di non mettersi penne e tappi nel naso, nelle orecchie o in bocca…

... si sono aggiunti anche altri concorrenti!

Don’t try this at home, please!

di Redazione