Quante ragazze ci sono nella foto? Un mistero che non tutti risolvono!

Il mistero della foto virale e la soluzione di quante ragazze ci sono!

Molti studi rivelano che utilizziamo solo i 4 % del nostro cervello. Pensate a quanto siamo pigri e a quanto, invece, riusciremmo a fare, se solo ci impegnassimo un po di più! Oggi abbiamo scelto questo esercizio, proprio per farvi allenare un po’ il cervello, ma anche per divertirci un po’! Siamo curiosi di sapere quanti di voi sono riusciti ad indovinare!


Un po’ di tempo fa, una fotografa svizzera di nome Tiziana Vergara, ha pubblicato una foto sui social, che ha mandato in tilt centinaia di persone! Si tratta di una sorta di indovinello, con una specie di illusione ottica che ci confonde. La fotografa ha catturato l’immagine di alcune ragazze, riflesse nello specchio e poi ha domandato: “quante ragazze ci sono nella foto?” L’indovinello ha presto fatto il giro del mondo poiché la maggior parte delle persone non riesce ad indovinare al primo colpo! Oggi abbiamo deciso di porre a voi lo stesso quesito. Quindi, guardate bene l’immagine di seguito e diteci amici, quante ragazze ci sono nella foto di questa famosa e bravissima fotografa svizzera? Riflettete, provate a superare questo 4 %, ognuno di noi ne è capace! Ecco la foto di seguito, prestate attenzione:

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Allora, avete la vostra soluzione nella vostra mente vero? Ci auguriamo che siate rimasti a riflettere tutto il tempo necessario. La soluzione dopo l’immagine.

Nella foto ci sono solo due ragazze! Se guardate attentamente sono sempre le stesse. Riflesse, ma le stesse!

L’obiettivo principale si Tiziana Vergara, è quello di dimostrare al mondo che ogni persona è unica.

Condividete questo indovinello con i vostri amici, vediamo se sanno fare meglio di voi!