Quanto costerà lo smartphone pieghevole Samsung?

Comprereste mai uno smartphone pieghevole? Ecco la proposta di Samsung e il suo prezzo...

Home > Lifestyle > Quanto costerà lo smartphone pieghevole Samsung?

Avete mai sentito parlare del Galaxy F? E’ il nuovo gioiellino della tecnologia targato Samsung che vuole battere sul tempo la Apple, dominatrice indiscussa da anni del settore, con un prodotto innovativo e davvero eccezionale, che ancora non c’è in circolazione. Di che cosa stiamo parlando? Ma, ovviamente, dello smartphone pieghevole Samsung, che potrebbe già arrivare a marzo 2019. Quale sarà il suo prezzo? Cosa ci regalerà in più rispetto agli altri telefonino ultra tecnologici attualmente in circolazione?

Galaxy F

Galaxy F è lo smartphone pieghevole di Samsung, che potrebbe essere nei negozi a marzo 2019 al prezzo di circa 1500 euro (l’agenzia di stampa coreana Yonhap parla infatti di 2 milioni di Won). Fiore all’occhiello della nuova collezione di telefonini tecnologici, questo nuovo prodotto Samsung ha il display completamente pieghevole.

Il Galaxy F proporrà Infinity Flex (F sta, infatti, per foldable), uno schermo flessibile e pieghevole AMOLED. La struttura, in pratica, da chiusa ha le dimensioni di un normale smartphone, ma, aprendola, può diventare addirittura un tablet.

Samsung crede che la rivoluzione sia in atto e che il futuro sia proprio lo smartphone pieghevole: la casa di produzione tecnologica, infatti, ha in mente di venderne qualcosa come un milione di pezzi. E solo nei mesi del 2019: davvero ottimisti!

Galaxy F

Un telefonino, dunque, che si fa in due per noi: smartphone che diventano tablet, per un oggetto che si sdoppia e che potrebbe diventare il futuro della tecnologia. E se ci pensiamo non è comodo avere un solo dispositivo per fare tutto quello di cui abbiamo bisogno in mobilità?

Il Galaxy F sarà presentato con tutta probabilità dopo il lancio del nuovo Galaxy S10, che verrà presentato in occasione del Mobile World Congress in programma a Barcellona il prossimo anno.