Quattro sorelle perdono la vita in un incidente in limousine

Stavano andando a festeggiare il compleanno della sorella minore, quando la limousine ha travolto un'altra macchina

Home > Lifestyle > Quattro sorelle perdono la vita in un incidente in limousine

Purtroppo la vita è ingiusta e spesso ci riserva episodi inaspettati. Questa storia è davvero molto triste, ma ci insegna che dovremmo vivere la nostra vita al meglio, perdonando e amando chi abbiamo intorno e godendoci ogni singolo istante. Come si dice, oggi ci siamo, domani chissà! L’episodio è accaduto a Schoharie, New York.

quattro-sorelle-perdono-la-vita-in-un-incidente-in-limousine

Quattro sorelle hanno perso la vita in un brutto incidente automobilistico. Si stavano recando, con i loro mariti, alla festa di compleanno della sorella minore, che aveva appena compiuto trent’anni. Erano a bordo di una limousine, che trasportava, complessivamente, dieci persone. Improvvisamente, mentre tutti ridevano e scherzavano, la limousine si è schiantata contro una vettura parcheggiata dinanzi un negozio. Le quattro sorelle e i loro mariti, Amy e Axel Steenburg, Abigail e Adam Jackson, Mary e Rob Dyson e Allison King, hanno perso la vita. Dalla successive indagini, è stato scoperto che quella vettura non aveva superato gli ultimi controlli e che quindi non doveva essere utilizzata! Non solo, il conducente non aveva la licenza per portare il mezzo! La vita di queste persone è stata messa nelle mani sbagliate e quella che avrebbe dovuto essere una gioiosa festa, si è trasformata in una tragedia! Gli agenti stanno cercando di capire bene come siano andate le cose. Al segnale di stop, il conducente ha preso in pieno un SUV parcheggiato. Nell’incidente sono stati coinvolti anche due pedoni, che hanno perso la vita! Anche il conducente stesso, è morto sul colpo.

quattro-sorelle-perdono-la-vita-in-un-incidente-in-limousine1

Tutto il mondo ha lasciato il proprio supporto e le proprie preghiere, soprattutto per queste quattro sorelle, descritte, da chi le conosceva, come persone meravigliose.

quattro-sorelle-perdono-la-vita-in-un-incidente-in-limousine2

Questa storia ci dimostra che non bisogna mai dare nulla per scontato nella vita. Imparate a cogliere ogni momento e a fare a meno di arrabbiarvi!

quattro-sorelle-perdono-la-vita-in-un-incidente-in-limousine3

Che possiate riposare in pace…

quattro-sorelle-perdono-la-vita-in-un-incidente-in-limousine4

Leggete anche: “Travolge la limousine, ubriaco e nella corsia sbagliata”