Quello che fa Max per uno sconosciuto

Max vede l'auto ferma allo stop e decide di intervenire immediatamente, prima che sia troppo tardi

Home > Lifestyle > Quello che fa Max per uno sconosciuto

La verità è che molti adolescenti, ancora oggi, non riescono a capire l’importanza di alcune azioni fatte con il cuore. Oggi, per esempio abbiamo deciso di raccontarvi quello che è accaduto ad un ragazzo di soli sedici anni, chiamato Max Greenwood, che ha fatto qualcosa di meraviglioso.

quello-che-ha-fatto-Max-per-uno-sconosciuto

Tutto è iniziato quando, il ragazzino era uscito, come suo solito con la sua auto. Tutto stava procedendo bene, nulla faceva pensare che stava per accadere qualcosa di davvero incredibile. Ad un certo punto, Max è arrivato in una strada, con molti stop. Ad uno di questi, però, ha visto una macchina, che era ferma e con la fila dietro, non riusciva ad andare avanti. Tutta la gente, sorpassava il mezzo fermo nella strada, senza cercare di capire quello che stava accadendo, anzi gli suonavano e lo maltrattavano. Max, però, ha deciso di non fare come gli altri. Per questo motivo, ha deciso di cercare di capire la verità di quella persona. Il ragazzo, dalla sua auto, ha visto che in quella macchina, c’era un uomo seduto. Così, alla fine ha deciso di accostarsi e di capire meglio. Quando Max, è sceso e si è avvicinato, ha visto che quel signore stava molto male. Gli ha spiegato che aveva la glicemia alta e che non riusciva più a capire nulla. Altre due donne, si sono fermate a dare soccorso ed hanno dato all’uomo una bibita per cercare di aiutarlo. Purtroppo però, le sue condizioni stavano peggiorando sempre di più e per questo, Max è stato costretto a chiamare l’ambulanza.

quello-che-ha-fatto-Max-per-uno-sconosciuto 1

La fortuna di questo signore, sono state proprio le due donne ed il ragazzo, che gli hanno salvato la vita nel vero senso della parola.

quello-che-ha-fatto-Max-per-uno-sconosciuto 2

La madre di Max, Mary Pudelko, dice di essere molto orgogliosa di suo figlio e di quello che ha fatto.

quello-che-ha-fatto-Max-per-uno-sconosciuto 3

Quello che ha fatto questo ragazzo, è meraviglioso e ci dimostra che nel mondo, non tutti gli adolescenti sono crudeli e menefreghisti.

Max-vede-l'auto-ferma-allo-stop-e-decide-di-intervenire-immediatamente

Aiutateci a far conoscere questa storia con i vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Quello che fanno i poliziotti per il bambino ansioso