Quello che le donne raccontano alle amiche

Home > Lifestyle > Quello che le donne raccontano alle amiche

Un lato dell’uomo, che spesso le donne odiano? Quando parlano delle loro esperienze a letto con gli amici. La cosa che però molti ignorano e che anche la donna, si vanta delle “misure” ponendosi la solita domanda, meglio la quantità o la qualità? No tranquilli in questo articolo non parleremo di questo, ma inquadreremo il lato sborone della donna.

I punti critici sul quale una donna si sofferma a raccontare alle sue migliori amiche urlanti sono:

1. E’ pulito e ha un buon profumo? Oltre alle dimensioni dell’organo, conta la pulizia della biancheria intima indossata dagli uomini e quanti capelli ci sono laggiù, e sopratutto se li giù e tutto ben pulito e igienizzato. 2. Ma quanto dura? Sì, di solito parliamo anche dei minuti e della durata dell’atto intimo, se a loro piace provare nuove posizioni o preferiscono quelle classiche, e sopratutto è riuscito a farti arrivare al punto magico dell’atto, oppure come al solito hai dovuto fingere facendo due urletti in croce per compiacerlo. 3. Ma Come si muove? Un altro dettaglio intimo che condividi con le sue amiche è se si muove bene, se è troppo veloce, se è più vicino ad un trapano o ad un martello per intenderci, su via anche voi donne avete il vostro gergo da carpentiere, nominando tutti gli attrezzi che avete nella cassetta, per farvi capire meglio. 4.Ma quanto è grande? Ovviamente dio non potendovi donare la vista ai raggi X, vi ha donato la vista con righello incorporato, in modo da poter dire alle vostre amiche se la giù e tutto in regola, oppure siamo sopra la norma consentita.

5.Ma dove l’avete fatto? Un altro problema che non manca tra i discorsi fra amiche è dove e avvenuto il misfatto, ad esempio, nella doccia, in cucina, sul tavolo, in classe o in macchina, in tutti i laghi e in tutti i mari. Questa informazione è di fondamentale importanza, probabilmente la prossima volta che andrete li saluterete qualcuna delle vostre amiche.

E a te è capitato di parlare mai di intimità con le tue amiche?