Quello che scopre Angela su Lee

Nel mondo di oggi, le cose orribili sono all’ordine del giorno. E’ davvero raro trovare gesti o atti fatti con il cuore. Oggi, per questo, abbiamo deciso di parlarvi proprio di una storia così. La protagonista è una donna chiamata Angela Nguyen, che lavora ad una pizzeria ed è addetta alle consegne..



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
Ha sempre fatto il suo lavoro con amore e le piaceva, perché vedeva sempre molte persone. Tra queste, infatti c’era anche un uomo chiamato Lee Haase, che ordinava la pizza ogni sabato ed Angela era sempre pronta per andare a salutarlo. Un giorno, però, all’improvviso, questo signore non ha più chiamato e la donna inizialmente non  aveva dato peso a questo, ma dopo diverso tempo, ha iniziato a preoccuparsi. Così, ha deciso di andare a vedere di persona quello che gli era capitato. Quando però è arrivata a casa sua, non sapeva più cosa dire. Durante una tempesta il tetto dell’abitazione dell’uomo era stata completamente portato via e non poteva permettersi di ripararlo. In più, proprio in quel periodo, Lee aveva perso suo figlio in un terribile incidente in motoslitta. Non sapendo cosa fare, l’uomo è stato costretto a trasferirsi in una piccola roulotte. La figlia di Angela, Sarah, anche lei fa lo stesso lavoro della madre, ha spiegato alla donna quanto fosse brutta la situazione di Lee e che quel rimorchio non aveva ne i riscaldamenti, ne l’acqua e nemmeno l’elettricità. Angela, quando ha saputo tutto questo è scoppiata in lacrime e ha sentito che doveva fare qualcosa per aiutarlo. Il primo passo della donna, è stato quello di comprare una stufa per la sua roulotte.

Poi, ha avviato una raccolta fondi e nel giro di due mesi, la signora è riuscita a raccogliere oltre trentadue mila dollari per Lee. Erano abbastanza per comprare una nuova roulotte. Ecco il video della storia di seguito:

Angela ha detto che tutto questo non sarebbe stato possibile, se non avesse avuto l’aiuto della comunità locale. Per Lee è stato un gesto bellissimo e il cuore di questa donna era proprio quello di cui aveva bisogno in quel buio periodo.

Angela è l’esempio brillante di come un gesto gentile può cambiare la vita di qualsiasi persona.

Aiutateci a far conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!