Quello che scopre Kari nel cuoio capelluto di Eileen

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi è davvero incredibile. Di queste cose non se ne sente parlare molto spesso. Però, per noi raccontarlo è molto importante, visto che potrebbe salvare la vita di qualcuno. La protagonista è una donna, chiamata Eileen Corey. Una conduttrice per la salute di WKYC, a Cleveland, negli Stati Uniti.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Abbiamo deciso di parlarvi della sua esperienza, per dimostrare a tutti quanto siano importanti i consigli della salute altrui. Anche i più esperti possono ammalarsi ed Eileen ne è la prova. Questa donna, per quindici anni è sempre andata dalla sua parrucchiera di fiducia, chiamata Kari Phillips. Ovviamente, le due, con il passare degli anni, hanno instaurato anche un bellissimo rapporto d’amicizia. Un giorno però, è accaduto qualcosa di davvero incredibile. Visto il rapporto delle due donne, quando Eileen è andata a fare il suo solito taglio di capelli, Kari ha notato qualcosa che non aveva mai visto e che nei mesi precedenti non c’era. Ha notato un ampio punto nero sul suo cuoio capelluto e visto il loro rapporto, non ha esitato un secondo a farglielo sapere. Kari, ha informato subito la sua cara amica di quello che aveva visto e le ha consigliato di andare subito dal suo dermatologo. Eileen, appena ha sentito le parole della parrucchiera è andata subito da uno specialista ed infatti, il medico le ha ordinato subito una biopsia. Quando sono arrivati i risultati, i suoi dubbi sono diventati certezze. Quell’ampio punto nero, era un melanoma. Ecco il video della storia di seguito:

Grazie a Kari, Eileen è riuscita a scoprire presto quello che stava accadendo nella sua testa e quindi, ha dovuto subire solamente un intervento chirurgico.

Non ha dovuto fare ulteriori trattamenti, per fortuna.

Ora, questa donna ha deciso di far conoscere a tutti la sua storia, per evitare che una cosa del genere possa capitare ad altre persone.

Condividete con i vostri amici!