Quello che trova Lesli nella casa abbandonata

Lesli è una giovane ragazza, che ama cercare posti mai visti e scattare foto di questi. Le sue immagini sono molto belle ed ogni volta che visita un luogo abbandonato e sperduto, racconta ciò che ha visto sulla sua pagina Facebook. Un giorno, però, per il suo compleanno ha deciso di cercare una casa che stava per crollare.


Quando è entrata li dentro, Lesli ha fatto una scoperta scioccante. Lei credeva che quella casa fosse abbandonata, non sapeva che li dentro ci fosse un povero signore. La vita della ragazza, da quel momento è cambiata per sempre. Ci abitava Lawrence. La sua abitazione era in pessimo stato. Il tetto stava per crollare, era tutto molto vecchio. L’anziano passava tutte le sue giornate, da solo, seduto al suo salotto. Nessuno sapeva della sua esistenza, ma soprattutto nessuno si preoccupava per lui. Ha perso l’occhio sinistro, ma stava per perdere anche quello destro. Nonostante questo, però, Lesli racconta che non ha perso la sua gentilezza. Infatti, l’ha accolta in casa sua e le ha anche permesso di fargli una foto. In seguito, la ragazza ha pubblicato l’immagine di Lawrence e di casa sua, per vedere se qualcuno fosse disposto ad aiutarla. I post di Lesli sono diventati virali e si può capire benissimo che da quando l’ha conosciuto è andata a trovarlo molto spesso, perché un giorno ha scritto: “Oggi, con Lawrence abbiamo passato una notte meravigliosa, abbiamo mangiato e riso tantissimo mi ha raccontato storie affascinanti sulla sua vita!” Qualche giorno dopo, invece Lesli, ha scritto: “Io e Lawrence siamo stati molto fortunati, perché abbiamo trovato due ragazzi disposti ad aiutarci a pulire la casa, ho portato un frigorifero, ho levato il vecchio forno e tanta spazzatura. Era davvero felice, infatti ha ringraziato tutti noi che l’abbiamo aiutato!” .

Qualche mese dopo, Lesli è andata dal medico dell’anziano signore e le ha detto che la sua salute stava deteriorando e che non aveva ancora molto da vivere. Per questo, la ragazza voleva fargli passare i suoi ultimi mesi di vita, come una persona felice e non più sola.

Lui le ha detto che il giorno in cui è stato meglio, è quando l’ha trovato per la prima volta. Forse perché aveva capito che da quel momento non sarebbe più rimasto solo.

Ora, grazie a Lesli, Lawrence è andato a vivere in una casa di riposo. Sta molto bene con il suo cagnolino, che è diventato il divertimento di tutti. Inoltre la ragazza va a trovarlo molto spesso.

Che storia bellissima, tutti meriterebbero di incontrare una brava persona come Lesli!