Quello che trovano nell’orecchio di Katie

Alcune cose, nella vita normale crediamo che non esistano e che possano accadere solo nei film, ma la realtà, invece, non è proprio questa. Circa un mese fa a Katie Holley, della Florida, ha dovuto vivere una scena da film horror ed ora ha deciso di raccontare a tutti quello che ha passato.


Lei ed il marito si erano trasferiti nella nuova casa ed avevano discusso per diverso tempo per farla disinfestare, per liberare l’abitazione dai parassiti. Una mattina, Katie si è svegliata ed ha iniziato a sentire una strana sensazione nel suo orecchio. Quindi la donna, è andata subito nel bagno, ha preso un cotton fioc e l’ha messo nel suo orecchio, però, quando l’ha tirato fuori è rimasta davvero scioccata. Ha raccontato alla rivista The Self: “Era come se qualcuno avesse messo una scheggia di ghiaccio nel mio orecchio sinistro, ma era qualcosa di molto peggio. Quando ho tirato fuori il cotton fioc, c’erano due pezzi di colore marrone scuro, attaccati alla punta. Qualche secondo dopo ha capito che erano due zampe, zampe che potevano appartenere solo ad un avventuroso palmetto (uno scarafaggio della Florida) che esplorava il mio condotto uditivo!” Per questo Katie ed il marito hanno deciso di andare dal medico di famiglia, che ha gettato un liquido nell’orecchio che ha ucciso lo scarafaggio. Alla fine, il dottore ha tirato l’insetto ed ha dato degli antibiotici alla donna e poi l’ha fatta tornare a casa. Il problema è arrivato nove giorni dopo, quando Katie ancora aveva dolore e fastidio da quell’orecchio.

Così è andata di nuovo dal suo medico, che ha deciso di mandarla da uno specialista, la ragazza ha raccontato: “Una volta che mi sono seduta in quella sedia elegante nel suo ufficio, più tardi, quel giorno, quel medico ha posizionato un microscopio nel mio orecchio. Non ha detto molto, ma ha confermato che c’era ancora qualcosa dentro. Usando uno strumento che sembrava una forbice molto grande, ha estratto l’intera testa, torso superiore, più arti ed antenna. Ero scioccata!”

Il medico inoltre, dopo quello che ha fatto, ha detto a Katie che in quella giornata era la seconda volta che cacciava un insetto dall’orecchio di una persona.

Che storia incredibile, queste cose solitamente accadono solo nei film ed invece non è stato così per questa coppia. Alla fine, Katie ha chiamato di nuovo la ditta di disinfestazione e da quel giorno, dorme sempre con i tappi per le orecchie.

Per fortuna, non è stato nulla di grave e c’è stato un lieto fine per questa storia!