Queste tre coppie non dovrebbero stare insieme

Queste tre coppie non dovrebbero stare insieme, secondo lo zodiaco.

Home > Lifestyle > Queste tre coppie non dovrebbero stare insieme

Queste tre coppie non dovrebbero stare insieme, secondo lo zodiaco. La compatibilità dei segni è importante, sicuramente la prossima volta che avrai un appuntamento con qualcuno, tienine conto.

 

 

Per quanto dicono che gli opposti si attraggono, nello zodiaco ci sono segni che sono peggio dell’acqua e dell’olio. Diciamo che queste coppie di segni zodiacali che decidono di condividere la propria vita stanno firmando un contratto con la tossicità. Sono tre coppie che non dovrebbero stare insieme per il loro bene e quello di coloro che li circondano. Presta attenzione, sicuramente ti serve la prossima volta che esci con qualcuno.

Scorpione e Pesci

Quello che succede con Scorpione e Pesci è che all’inizio pensano di essere fatti l’uno per l’altro. In particolare, perché lo Scorpione di solito sembra essere calmo, ma è un segno con un tocco aggressivo, un carattere forte e gli piace imporre. Mentre Pesci è molto paziente e gentile. Inoltre, si mettono sempre al posto dell’altro.

Tra le altre cose, lo Scorpione non sta zitto e ama criticare, il che potrebbe essere eccessivo per la sensibilità di un Pesci. Ma quest’ultimo anche se fa male dirà anche quello che sente. Vale a dire, è una relazione in cui gli scontri saranno il pane di tutti i giorni.

 

 

Cancro e Leone

Due personalità irritanti, ideali per avere la relazione più caotica. D’altra parte, il Leone è il segno più dominante dello zodiaco. A questo segno piace stare al centro dell’attenzione e non si sente dispiaciuto di nulla. Sebbene il Cancro sia piuttosto tranquillo, non gli piace ricevere ordini e naturalmente questo non va bene per l’orgoglio e il cattivo umore del Leone, che è anche manipolatore per natura. All’inizio il Leone potrebbe avere il Cancro nelle sue mani, perché in realtà è timido e introverso, ma prima o poi la bomba esploderà.

Capricorno e Acquario

L’autostima di un Capricorno non va sempre d’accordo con la timidezza di un Acquario. In particolare il timore dell’Acquario di mostrare le proprie emozioni, potrebberlo far passare come una persona fredda. Considerando che, un Capricorno è esigente in ogni modo: lavoro, famiglia e coppia, deve essere al centro dell’attenzione per sentirsi bene. Un Capricorno richiede così tanto che non può essere felice e quindi passa dal ridere alla depressione totale. Tuttavia, l’Acquario gode di stabilità, è molto analitico e una persona come il Capricorno gli farà uscire il suo lato esplosivo.