Questi 4 segni dello zodiaco, prima della fine di ottobre saranno infedeli

Home > Lifestyle > Questi 4 segni dello zodiaco, prima della fine di ottobre saranno infedeli

Dall’inizio di ottobre, le stelle hanno indicato che alcuni segni dello zodiaco potrebbero essere infedeli, ma ora si può notare direttamente chi sono quelli che imbroglieranno i loro partner in questi ultimi giorni del mese. Ovviamente queste informazioni sono da prendere con le pinze, perché non tutti sono uguali. Ma ecco chi è a rischio.

Segni infedeli dello zodiaco (Foto: Unsplash)

Capricorno

Non era nei tuoi piani innamorarti ma lo hai fatto, quindi non dovresti comportarti male perché ormai sei sentimentalmente coinvolto in una relazione e sai bene che se sarai infedele puoi dire addio a tutto ciò che hai pianificato. Il tuo partner potrebbe sorprenderti in questi ultimi giorni del mese e devi solo lasciarti andare, sai bene che ti ama sinceramente. Non gettare tutto all’aria!

Gli infedeli preferiscono avere un amante paffuto.

Bilancia

Qualche mese fa hai avuto una delusione d’amore che ti ha segnato ma devi superarla e non dovresti punire nessuno per questo, perché potresti ferire qualcuno che vuole davvero impegnarsi per te. È probabile che tu ami il tuo partner e per far funzionare la relazione devi aver fiducia e non essere infedele solo perché lo sono stati con te. Lasciti alle spalle le sofferenze passate!

Risultati immagini per coppie che si attraggono

Gemelli

Ad ottobre il tuo peggior nemico è la routine e questo ti ha scalfito nel campo dell’amore. Quindi, se vuoi resistere alla tentazione ed evitare di essere infedele al tuo partner, devi cercare di fare nuove esperienze insieme a lui. Sarà allora che noterai che affianco hai una persona fantastica.

Allontanati dalla routine e pianifica nuove cose con il tuo partner, potreste fare qualcosa di divertente per Halloween e persino fare una fuga romantica questo fine settimana.

Risultati immagini per coppie che flirtano

Ariete

Deve esserti chiaro che una relazione non va avanti solo con baci e abbracci, ma implica anche impegno, fiducia e comunicazione. Sei uno dei segni che potrebbero ingannare il proprio partner prima della fine di ottobre perché non ti senti completamente a tuo agio nel rapporto.

Ricorda solo di non fare ciò che non vuoi sia fatto a te e se vuoi dare pace alle tue emozioni, è meglio lasciar perdere il tradimento, non importa quanto sia difficile resistere.