Ragazza intimidita per i suoi 500 nei, guardate com’è adesso

Ecco la sua storia.

Questa ragazza è stata brutalmente presa in giro per essere nata con più di 500 segni della nascita, ma crescendo ecco come è diventata. Alba Parejo è nata con tantissime macchie e tantissimi nei sulla sua pelle. Oggi ha 16 anni, ma non ha vissuto facilmente la sua esistenza, visto che i coetanei spesso la prendevano in giro. Però è cresciuta e ha trovato comunque la sua strada per la felicità.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Alba Parejo è una ragazza nativa di Barcellona, che oggi ha 16 anni ed è nata con tantissime macchie sulla pelle. Lei soffre di una rarissima forma di nevi melanocitari congeniti, che hanno provocato la formazione di grandi macchie scure e nei sulla pelle del suo corpo e del suo viso.

E’ anche stata sottoposta a un intervento chirurgico per poter correggere diverse parti del suo corpo, ma sono rimaste moltissime cicatrici. I suoi compagni di classe la chiamavano mostro e la torturavano con frasi e parole di scherno.

Nonostante tutti gli atti di bullismo che ha dovuto subire da ragazzina, con coraggio Alba ha deciso di intraprendere la carriera di modella. E’ già apparsa sulla copertina di una rivista locale e ha già realizzato alcuni servizi fotografici professionali.

E’ stata anche scelta per realizzare campagne per sensibilizzare tutti ad amarsi di più e a diffondere la consapevolezza di tutte quelle persone che soffrono, come lei, di malattie della pelle.

“Mi sento molto più positiva riguardo al mio corpo e sto cercando di rendere la mia malattia più conosciuta per aiutare altre persone”, ha scritto sulla sua pagina personale.

I bambini che soffrono della sua patologia nascono con macchie di pelle grandi e scure.

Dopo anni di lotta Alba ha coraggiosamente deciso di condividere la sua storia e mostrare al mondo intero la sua pelle. Ora non è solo una modella di moda, ma è anche un modello da seguire, una fonte di ispirazione!