Ragazzina accusata di omicidio
Ragazzina di dieci anni, accusata di omicidio di un bambino di sei mesi..
Nel mondo sentiamo spesso parlare di storie, in cui i bambini vengono uccisi o maltrattati. Però, oggi per la prima volta abbiamo deciso di raccontarvi un episodio, che ci ha lasciato a bocca aperta. Una ragazzina di dieci anni, è stata accusata di omicidio, di un bambino di soli sei mesi.
Tutto è accaduto poco tempo fa, in un asilo nel Wisconsin. I fatti che sono accaduti sono stati del tutto incredibili ed infatti, hanno lasciato tutta la popolazione sotto shock. Sembra che la ragazzina, fosse in una classe e tenesse in braccio il piccolo, quando all’improvviso, è caduto a terra ed ha sbattuto la testa contro uno sgabello. Per il dolore, il bambino ha iniziato a piangere e la responsabile, invece di chiedere aiuto, ha deciso di colpirlo di nuovo. In quel preciso momento, il bimbo, ha perso completamente conoscenza. Quando i responsabili si sono resi conto dell’accaduto, hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Il piccolo è stato portato al Gillette Children’s Hospital di St Paul, nel Minnesota. I medici, hanno immediatamente capito che la situazione fosse tragica, perché il piccolo non rispondeva e sanguinava dalla testa. Alla fine, però, l’hanno dichiarato morto. La polizia, in seguito ha interrogato tre ragazzini ed un adulto all’asilo e tutti, hanno dichiarato che la responsabile fosse la piccola di dieci anni. Secondo quanto ricostruito, sembrerebbe che la ragazza, una volta che il bimbo è caduto a terra, presa dal panico, l’ha colpito intenzionalmente.
Il dottore che ha visitato il neonato, infatti ha dichiarato che le ferite che aveva riportato, non erano accidentali.
La ragazzina, adesso è stata accusata di omicidio ed è andata davanti al giudice qualche giorno fa. I suoi genitori biologici erano presenti nell’aula.
Però, loro avevano perso la sua custodia da settembre ed era stata data in affidamento ai responsabili dell’asilo.
Riposa in pace piccolo.. Fonte: Daily Mail UK
Potete leggere anche: La verità della morte di Brianna