Ragazzo perfetto: le caratteristiche

Ecco come si comportano i ragazzi immaginari, che ogni donna potrebbe desiderare.

Essere single è di gran lunga meglioche essere fidanzata con una persona che ti sta solo facendo prendere tempo e che ti sta prendendo in giro. Trovare l’uomo ideale non è semplice, ma mettetevi bene nella testa che l’uomo perfetto, in ogni caso non esiste, se non nella nostra immaginazione. E qui vogliamo alcune caratteristiche del ragazzo perfetto, che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco.

1. E’ capace di ascoltarti

uomo-ideale

L’ascolto attivo è un’abilità da non sottovalutare e il ragazzo perfetto prende veramente in considerazione ciò che gli stai dicendo e non annuisce tanto per fare.

2. E’ dolce a letto

Anche l’intimità è molto importante e in una ipotetica relazione romantiche e ideali, l’uomo riesce a comunicare apertamente con te e tu sei capace di aprirti completamente a lui.

3. E’ fedele

Il ragazzo che ogni donna desidera è colui che riesce a vedere e a pensare solo a te. La fedeltà è una virtù  grande in una relazione di coppia seria.

4. Cura il suo aspetto

ragazzo

Le donne desiderano avere al proprio fianco un ragazzo vestito per bene e curato anche dal punto di vista igienico. E l’uomo ideale si lava ogni giorno (specialmente sotto alle ascelle) e si veste come piace a te.

5. E’ simpatico

Il senso dell’umorismo è sempre molto apprezzato dalle donne, alle quale piace essere prese un po’ in giro e ridere con il proprio partner.

6. E’ intelligente

A una donna non piacciano gli uomini stolti e incapaci di pensare o parlare di cose serie. Un uomo intelligente è anche un uomo acculturato, che studia e che  conosce tantissime cose.

7. E’ gentile

ragazzo-gentile

In una relazione la gentilezza  è imprescindibile, perché tutte le donne vogliono essere trattate bene. L’uomo ideale è un cavaliere che ti apre la portiera per farti scendere dall’auto, che ti versa il vino per primao che ti fa sempre un complimento per come sei vestita.