Le ragioni per cui il tuo uomo si innamora di un’altra donna

Riflettiamoci!

Home > Lifestyle > Le ragioni per cui il tuo uomo si innamora di un’altra donna

Molte di noi sognano l’amore eterno, il per sempre felici e contenti, fin da quando sono piccoline. Sognano di trovare prima o poi una persona speciale con cui condividere ogni giorno della propria vita. Purtroppo non sempre i sogni sulla famiglia perfetta diventano realtà. Spesso si scontrano contro una realtà che, invece, è crudele e spietata.

Non tutte le relazioni d’amore finiscono con un lieto fine. Ci sono casi in cui il divorzio arriva inesorabile a interrompere i sogni, perché il marito si innamora di un’altra donna. Ovviamente quelle mogli cominciano a pensare cosa sia andato storto, cosa sia successo, perché è accaduto quello che nessuno di noi vorrebbe affrontare: il fallimento di un amore. Ecco 7 ragioni per cui un uomo potrebbe innamorarsi di un’altra donna e lasciare la propria famiglia.

1 Sta cercando un amico.

Qualcuno di speciale che possa ascoltarlo con attenzione, che lo capirà e che gli darà consigli senza giudizi. Gli uomini vogliono accanto una donna che possa essere anche un vero amico. E che non gli dica “Te l’avevo detto”.

2 Gli uomini amano giocare.

Un matrimonio è un atto di responsabilità. A volte gli uomini si stancano e cercano qualcuno con cui divertirsi, con cui giocare, fare cose stupide. Se in un matrimonio non ci si diverte più, forse lui cercherà un’altra donna.

3 Gli uomini amano le donne indipendenti.

E’ strana come cosa, anche perché una donna sposata non può essere completamente indipendente, non trovate?

4 Gli uomini amano le donne felici.

Ogni uomo vorrebbe rendere felice la propria donna. Quando non riesce a farlo, non è che cerca di capire cosa ci sia che non va, piuttosto cerca un’altra donna da rendere felice!

5 In cerca di qualcosa di nuovo.

Molto spesso gli uomini si innamorano di altre donne perché vogliono qualcosa di nuovo che non hanno. Se quello che vogliono non è la moglie, andranno in cerca di qualcun’altro.

6 Basta lacrime.

Gli uomini a volte tradiscono le moglie per le loro lacrime, perché piangendo li facciamo sentire in colpa.

7 È colpa del suo ego.

Quando le persone sono sposate da tempo, i sentimenti possono non essere così forti come in passato. Quando arriva un’altra donna che si innamora di lui, ecco che l’uomo si sente un eroe, aumenta la sua autostima, si sente invincibile.