Riceve una lettera a ogni compleanno dal padre morto di cancro. Impossibile trattenere le lacrime.

Home > Lifestyle > Riceve una lettera a ogni compleanno dal padre morto di cancro. Impossibile trattenere le lacrime.

Dal 2012, cioè dal giorno in cui suo padre è morto, Bailey Sellers, una ragazza Americana, riceve ogni giorno del suo compleanno, un mazzo di fiori ed una lettera scritta da lui. Questa è l’ultima, e ha deciso di pubblicarla sul suo profilo twitter .

«Mio padre è morto di cancro quando avevo 16 anni. Sono trascorsi cinque anni e a ogni compleanno ho ricevuto un mazzo di fiori e una lettera. Questa è l’ultima, quella del ventunesimo compleanno. Mi manchi tanto papà”

«Ha pagato in anticipo cinque mazzi di fiori e me li ha fatti recapitare ad ogni compleanno fino ad oggi». Oggi è ilgiorno del suo ventunesimo compleanno, ed è una tappa molto importante per le famiglie Americane. Per questo motivo, il papà di Bailey, ha scelto questo giorno, per far recapitare i suoi auguri speciali alla sua “bambina”.

“Questa è la mia ultima lettera d’amore fino quando non ci incontreremo di nuovo” si legge nella lettera scritta a da suo padre.” Non voglio che tu pianga ancora mia piccola bambina perché io sono in un posto migliore”.

“Tu – continua la lettera – sei e sarai sempre il gioiello più prezioso che mi è stato dato. È il tuo 21esimo compleanno, rispetta sempre tua madre e sii sempre fedele a te stessa. Sii felice e vivi la tua vita a pieno. Io sarò sempre accanto a te quando ti troverai davanti a ogni ostacolo, devi solo guardarti intorno e mi vedrai. Ti amo e buon compleanno. Papà”.

Insieme al suo messaggio, la ragazza ha pubblicato anche una foto che la ritrae con il suo papà, ed il mazzo di fiori.