psicologico test

Riesci a trovare il fotografo in soli 5 secondi? Risolvi questo test psicologico

Questo test psicologico ti permetterà di mettere alla prova la tua concentrazione, sei pronto a metterti in gioco?

Quello che presentiamo oggi è un test psicologico che nel corso dell’ultimo periodo è diventato virale nel web e sta facendo impazzire la maggior parte degli utenti. La sfida in questione consiste nel trovare il fotografo che si nasconde nell’immagine. Sei pronto a metterti in gioco?

Gli enigmi visivi sono una forma di intrattenimento con cui le persone sfruttano al meglio il loro tempo libero. Sul web ne esistono di ogni tipo: dalle illusioni ottiche, ai quiz matematici fino ad arrivare ai test della personalità. Grazie al test psicologico di oggi potrai mettere alla prova le tue abilità intellettive nel risolvere un problema.

psicologico test

Questo test psicologico consiste in un’illustrazione la quale rappresenta un paesaggio caratterizzato da alberi e montagne. Lo scopo della sfida virale è quello di riuscire ad individuare un fotografo nel minor tempo possibile, in particolare in solo cinque secondi. Risolvi l’enigma e scopri se fai parte della piccola minoranza che ne è capace.

quiz foto

Un fotografo immerso in un paesaggio è scomparso e tu dovrai riuscire a localizzarlo. Per risolvere il quiz non dovrai fare altro che guardare con attenzione l’immagine e concentrarti su ogni minimo dettaglio. A primo impatto può apparire facile ma in realtà e più complicato di quanto sembra.

paesaggio foto

Prima di iniziare la sfida, ti consigliamo di guardare l’immagine per intero la quale si trova qui di sopra. Quanti tentativi hai effettuato prima di trovare il dettaglio nascosto nella foto? L’unico consiglio che possiamo darti è quello di analizzare ogni singolo elemento del paesaggio.

soluzione foto

Se sei riuscito a trovare il fotografo scomparso, allora significa che fai parte della piccola percentuale di persone che ci riescono. Al contrario, se non sei capace di trovare la soluzione. non ti preoccupare, te la mostriamo noi. Il fotografo si trova nella parte alta a sinistra ed è quello cerchiato nella foto di sopra.