Rimanete single finché non trovate un uomo con queste qualità

Bene… è semplice. Questi consigli siete libere di seguirli oppure no. Ma sappiate che poi andrete a ringraziarci. Si tratta di non svendervi, di non accettare compromessi, di non accettare meno di quello che date. Si tratta di essere donne dai capelli alla punta dei piedi…

Ecco perché non dovete accettare qualsiasi uomo… meglio soli che mal accompagnati, no? E se quest’uomo tarda ad arrivare, meglio rimanere single. Quindi, donne, rimanete single se il vostro uomo non abbia queste 13 qualità:

1 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che mette la mano intorno, vi stringe a lui e vi bacia in pubblico…

2 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che sorprende con un invito a casa dei genitori, perché vuole farveli conoscere…

3 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che è selvaggio e follemente innamorato come Christian Grey in “50 sfumature di grigio”

 

4 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che vi mette la mano sul fondo-schiena e fa ingelosire tutti per la passione che c’è tra voi

5 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che è disposto a lottare per il vostro amore.

6 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che lascia tutto e corre quando lo chiamate, perché non vuole altro che stare con voi.

7 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che vi fa capire di essere importante per lui.

8 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che non gioca con il vostro cuore e che a volte è brutalmente onesto con voi.

9 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che ritorna a casa appena esce dal lavoro, che non trova scuse per arrivare tardi e che non si scorda di avere un appuntamento con voi.

 

 

10 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che non si scorda che è domenica… perché la domenica è il giorno in cui vi fate le coccole.

11 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che non ha dubbi su quello che prova per voi.

12 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che non cerca di cambiarvi e che vi ama così come siete.

13 Rimanete single finché non incontrate l’uomo che potrebbe vivere senza di voi ma non è quello che vuole.