Il rimedio perfetto contro diabete, arterie ostruite, ipertensione, gastrite etc

Ecco come si prepara.

Avete mai sentito parlare dei semi di scagliola? Pare che siano i più benefici che si possano trovare sulla faccia della terra, utili per combattere ogni tipo di malattia. I benefici sono davvero tantissimi: possiamo combattere il diabete, aiutare le arterie a vivere in salute, ma gli utilizzi possono anche essere legati alla perdita di peso, di grasso…

La scagliola è una pianta mediterranea da tempo viene usata come medicina tradizionale in molti paesi del mondo, oltre che essere un super alimento. Il seme di scagliola contiene moltissimi enzimi che ci aiutano ad esempio a tenere lontano il grasso dal nostro corpo. Sgonfiano il nostro organismo e gli organi interni, come fegato, reni e pancreas. Tengono sotto controllo il diabete e la cirrosi, sono un toccasana contro l’ipertensione, oltre a essere un rimedio potente contro l’obesità e per ridare tono ai nostri muscoli. E’ anche un diuretico molto potente che combatte quindi la ritenzione dei liquidi nel nostro organismo. Senza dimenticare che è anche un alimento ricco di proteine, quindi può essere utilizzato come integratore alimentare per aiutare a ridurre la sensazione di fame. Come preparare il rimedio naturale perfetto per perdere peso velocemente, liberare le arterie bloccate, combattere il diabete, aiutare gli organi a stare in salute? Provate ad aggiungere i semi di scagliola alle vostre insalate, alle vostre zuppe, alle vostre minestre, ma anche in frullati pieni di salute. Oppure preparate il latte di scagliola. Avrete bisogno di 50 grammi di scagliola, di 200 ml di acqua dove mettere in ammollo i semi e di un litro di acqua (o, se preferite, il latte di soia) per fare il frullato.


Lasciate i semi in ammollo per tutta la notte. Buttate via l’acqua e mettete i semi nel frullatore con un litro di acqua. Potete anche aggiungere del latte di soia al posto dell’acqua.

Frullate bene e filtrate la bevanda. Conservate in frigo.

Bevete un bicchiere di latte di scagliola ogni mattina appena svegli e uno ogni sera prima di andare a dormire.

Ecco un video che ci spiega tutto quello che c’è da sapere!

Cosa aspettate, andate subito a cercare questi semi miracolosi!