Rimedio naturale per il dolore al nervo sciatico

Il nervo più lungo del corpo umano è il nervo sciatico. La maggior parte delle persone non ne ha mai sentito parlare. Inizia dalla parte bassa della schiena, passa per i glutei, scende lungo le gambe e finisce ai piedi. Questo è sempre stato un problema per alcune persone.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

Si può irritare o infiammare e provocare un forte dolore, intorpidimento e formicolio. I medici, solitamente, danno delle medicine che dovrebbero calmare questo problema, ma non sempre risultano utili. Il dolore del nervo sciatico varia d’intensità, ma per molte persone è insopportabile e crea molti problemi alle loro vite. Diventa impossibile fare anche le cose più semplici, come camminare o sedersi. Ecco perché noi oggi vi stiamo parlando di questo dolore. Se l’infiammazione è ancora lieve, potete provare un metodo fatto in casa, che potrebbe essere di grande aiuto. Avete bisogno di: dieci litri d’acqua calda, un litro d’aceto di mele e mezza tazza di sale. Poi prendete una bacinella e riempitela con tutti questi ingredienti e mescolate fino a quando il sale non si scioglie del tutto. Immergere i piedi prima che l’acqua si raffreddi. Dopo di che, toglieteli e tamponateli con un asciugamano e andate subito al letto, in modo che i piedi rimangano caldi per tutta la notte. Evitate di camminare scalzi la mattina, usate pantofole o calzini. Ovviamente, come tutti i rimedi naturali, non vedrete miglioramenti dopo averlo fatto solo una volta. Ma per tornare a stare bene del tutto bisogna farlo per almeno un mese, tutte le sere prima di andare a dormire.

Per notare dei miglioramenti bisogna avere pazienza. Ma come già vi abbiamo detto in precedenza, potete usare questo metodo naturale solo se il dolore è ancora lieve.

Ma se è molto forte dovete chiedere consiglio al vostro medico di fiducia.

Condividete questo metodo naturale, per farlo conoscere a tutte le persone che soffrono per questo problema!