Ritrova il suo abito da sposa trentadue anni dopo che la lavanderia lo aveva perso

Ecco questa storia!

Aveva ormai perso tutte le speranze, quando all’improvviso è accaduto un vero e proprio miracolo. Michelle Havrilla mai avrebbe pensato di poter rivedere e ritrovare il suo abito sposa. Poco dopo il matrimonio, celebrato nel 1985, lo mandò in tintoria per lavarlo e conservarlo. Ma la lavanderia lo ha perso e lei in 32 anni non ha più saputo niente.



Il suo abito da sposa era stato lavato in lavanderia, ma era stato spedito all’indirizzo sbagliato. Dal 1985 a oggi quell’abito era stato conservato nella soffitta della famiglia Bartlebaugh che non conosceva lo sfortunato errore. Mentre Ame Bartlebaugh cercava in soffitta l’abito da sposa della madre, per il suo matrimonio, che si celebrerà nel 2019, ecco che si è imbattuta in quell’abito nuziale che non apparteneva alla sua famiglia.

Subito chiama le forze dell’ordine che le dicono di usare i social, un modo molto efficace per comunicare… la donna ha pubblicato su Facebook un appello per riuscire a capire dove fosse l’abito da sposa della madre e di chi fosse quello che lei aveva ritrovato nella soffitta della casa di famiglia.

Solo 24 ore dopo Michelle Havrilla era stata localizzata e informata, grazie alla condivisione del post di Ame, che è arrivato fino a lei.

Dopo 32 anni, finalmente, Michelle ha ricevuto indietro la custodia del lavaggio a secco con dentro il suo abito da sposa.

Il figlio Brian ha pubblicato un video della mamma visibilmente emozionata nel rivedere, dopo 32 anni, il suo abito da sposa.

“Aveva il cuore spezzato quando ha scoperto che la custodia che le era stata data non conteneva il suo abito. Ora lo abbiamo ritrovato”.

Ame, intanto, sta ancora sperando di ritrovare il vestito della madre, chiedendo al popolo di Facebook di compiere un secondo miracolo.

 

C’è un altro abito da sposa da ritrovare e magari lei avrà la stessa fortuna di Michelle e qualcuno si accorgerà di avere in soffitta o nel baule della vecchia casa dei genitori il vestito nuziale di sua madre!