Rituali perché tutto vada bene nell’anno nuovo

Dai che ci siamo!

Home > Lifestyle > Rituali perché tutto vada bene nell’anno nuovo

Come fare in modo che tutto vada bene il prossimo anno? Come permettere al 2019 di essere un grandissimo anno e che tutto proceda a gonfie vele? Quando un anno se ne va e uno nuovo arriva, sicuramente sono tantissime le aspettative, le speranze, le attese, così come i buoni propositi che facciamo e ci facciamo.

In base a ogni segno zodiacale ecco quello che possiamo fare per un anno strepitoso.

Ariete

Ariete

Sei estroversa e ti diverti con chi ti vuole bene. Inizia l’anno viaggiando, conoscendo una nuova cultura e ottenendo una nuova visione sulla vita. Aggiungi tre chiavi d’argento al portachiavi per dire addio alle energie cattive.

Toro

Toro

Sei una ragazza molto intelligente, in cerca di nuove conoscenze. Scrivi gli obiettivi del 2019 su un foglio e dagli fuoco. Così diventeranno realtà. A inizio anno parla con cinque estranei per ampliare le tue conoscenze.

Gemelli

Gemelli

Sei una ragazza doppia che si lascia trasportare dai suoi due volti. Iniziate l’anno con una maschera, per avere un anno incredibile.

Cancro

Cancro

Dimostri sempre il tuo lato più duro e freddo, ma sei un amore. Accendi una candela rossa per far emergere i tuoi sentimenti. Di notte, però!

Leone

Leone

Metti un sacchetto di sale al centro della casa, per cancellare le vibrazioni negative. Prima dei dodici rintocchi, butta via il sale nel water.

Vergine

Vergine

Sei perfezionista: carica con te tre quarzi di colori diversi per ripulire l’ambiente.

Bilancia

Bilancia

Pacifista per natura, ami circondarti di persone calme. Nel primo mese dell’anno accendi una candela gialla per attirare buone vibrazioni.

Scorpione

Scorpione

Posiziona una fetta di limone nell’acqua per purificare le energie cattive. Prima di finire l’anno buttalo fuori di casa.

Sagittario

Sagittario

A inizio anno accendi una candela verde per attirare tutto quello che vuoi nella tua vita.

Capricorno

Capricorno

Metti delle banconote nel tuo portafoglio. I soldi devono essere di valori diversi, per attirare soldi tutto l’anno.

Acquario

Acquario

Se non hai un lavoro o vuoi cambiare, metti delle monete in un contenitore di metallo. Quando finisce il primo giorno dell’anno, riprendi quei soldi.

Pesci

Scrivi su un pezzo di carta i tuoi sogni, compra una piantina e seppellisci sotto la carta. Cura la piantina, così curerai anche i tuoi sogni.