Riuscite a trovare il panda nascosto nella foto?

Ecco il rompicapo che ha fatto impazzire il web

Nell’era moderna della tecnologia e dei social network, ogni tanto torna qualche rompicapo ad occupare la nostra mente. Ricordate quello della mela, del cocco e della banana? Se non ne avete mai abbastanza di questi piccolo giochi di logica, oggi vi proponiamo il rompicapo del panda che è diventato virale nel giro di pochissimo tempo.

Il rompicapo del panda è uno dei tantissimi test di abilità e logica che, negli ultimi tempi, ha impegnato moltissimi utenti del web. Tra Facebook, Instagram e Twitter, la foto che vi stiamo per proporre ha ottenuto più di 120mila condivisioni.

I-commenti-sul-web

Si tratta di un’illustrazione creata dal disegnatore ungherese Gergely Dudàs, in arte Dudolf. L’artista ha postato sul proprio account Facebook il suo disegno, invitando tutti i suoi contatti e i suoi fan a sfidarlo a colpi di logica. Dudolf, in seguito al successo ottenuto dal suo disegno, ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettato così tante condivisioni in poco tempo.

Dudolf

Il disegno è molto semplice. Ci sono tantissimi pupazzi di neve, tra i quali è stato abilmente nascosto un panda. Una mimetizzazione per niente banale, che ha impegnato le menti e la logica di tantissimi utenti dei social di tutto il mondo.

Trovate-il-panda

Guardate bene l’immagine qui sopra: Riuscite a trovare il panda nascosto tra i pupazzi di neve? Tra le migliaia di condivisioni su Facebook c’è stato chi è riuscito a trovarlo in pochissimi secondi e chi invece ha impiegato un po’ più di tempo.

E non solo. Tra i commenti che si leggono sul post, ci sono state anche persone che proprio non riuscivano a trovarlo e hanno dovuto chiedere l’aiuto dei propri amici. E voi, riuscite a vederlo ad un primo colpo d’occhio?