Royal Wedding: i meme e i tweet più divertenti del matrimonio dell’anno

Quali sono stati i meme e i tweet più divertenti del matrimonio di Harry e Meghan?

Che il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle sia stato una favola è ormai assodato, ma come abbiamo imparato, gli eventi di questo genere sono sempre sotto l’occhio attento degli utenti del web che non perdono l’occasione per farsi qualche risata. Quali sono stati i tweet più divertenti? Scopriamolo insieme.

Sicuramente è stato uno degli aventi dell’anno, il matrimonio reale tra il Principe Harry e Meghan Markle è stato seguito da milioni di spettatori nel mondo. Tra tutti questi i fan del web non si sono lasciati sfuggire l’occasione di divertirsi con il royal wedding, ma quali sono stati i meme più simpatici e spiritosi?

Iniziamo dalla più compatita (e anche un po’ amata) Chelsy Devy, ex storica del Principe Harry, invitata al matrimonio (che si è anche presentata):

Per tutte quelle che (come la povera Chelsy) non se ne fanno una ragione, Ikea ha la soluzione giusta..

Ovviamente non c’è Royal Wedding senza famiglia reale, cosa hanno pensato i reali di questo matrimonio? Scopriamolo insieme

Io l'avevo avvisata. #BabyGeorgeTiDisprezza

Publiée par Baby George ti disprezza sur lundi 21 mai 2018

"L'abbiamo provata tante volte questa"Lorenzo Farina

Publiée par Baby George ti disprezza sur samedi 19 mai 2018

Ovviamente non si può concludere se non con la persona più ammirata durante il Royal Wedding (e non stiamo parlando né di Harry né di Meghan): David Beckham.

"What good of God" (cit. Betty)#BabyGeorgeTiDisprezza

Publiée par Baby George ti disprezza sur dimanche 20 mai 2018