Salva la figlia della sorella dall’affido. Poi riceve una notizia

Il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi oggi, si chiama Marcio Donaldson ed è un ragazzo di soli ventotto anni con una grande passione per il canto. La cosa che desiderava di più era entrare a partecipare al famoso show televisivo americano American Idol. Però, non riusciva ad andare oltre il primo round..



Poco tempo fa, però, ha ritentato di nuovo la fortuna, ma questa volta, raccontando la sua vera storia. Durante il programma, Marcio si è aperto al mondo ed ha raccontato a tutti il suo terribile passato. Prima di questa volta, il ragazzo non aveva mai raccontato a nessuno della sua vita, anzi cercava di nascondere tutto, dietro il suo meraviglioso sorriso. La sua famiglia viveva in condizioni pietose, in una casa piena di scarafaggi, in un quartiere di periferia malfamato e che le sparatorie erano all’ordine del giorno. Ha detto che sua madre, lottava ogni giorno per dare a lui ed a sua sorella, quello di cui avevano bisogno. Purtroppo, però, Marcio e la sua sorellina, sono stati affidati ad un’altra famiglia. Il ragazzo, crescendo si è sempre più appassionato alla musica e sperava che un giorno, la sua voce l’avrebbe portato lontano da tutta quella violenza. La sua prima volta nello show, Marcio è stato mandato a casa dopo la seconda esibizione di gruppo. Poi, nei giorni successivi ha scoperto che sua sorella era incinta. Ha cercato di sostenerla per tutta la gravidanza. Però, dopo la nascita della bambina le cose sono peggiorate.

Sua sorella, negli anni precedenti, ha avuto molti problemi con la droga. Per questo dopo la nascita della piccola stava cercando di uscire da quel brutto tunnel. Però, se le forze dell’ordine avrebbero scoperto tutto questo, le avrebbero tolto la bambina.

L’incubo di cui Marcio aveva paura, non tardò molto ad arrivare. Per questo si è trovato davanti ad una scelta e la soluzione era solo una. Ha preso in affidamento la piccola, diventando suo padre ed ha portato sua sorella in una clinica per farla curare. Ha dichiarato:

“Mi sono ritrovato padre single a ventotto anni, non avevo idea di cosa avrei fatto, ma sapevo che era un dono e che avrebbe cambiato la mia vita per sempre!”

Nell’ultima esibizione Marcio ha raccontato tutta la sua vita. Nessuno, poi è riuscito a tenere le lacrime. Ecco il video della sua canzone di seguito:

Alla fine, gli è stato consegnato un biglietto d’oro, che forse non ha un valore economico, ma che custodisce una speranza per il futuro del ragazzo e della sua bambina!