San Valentino 2018: le idee regalo più belle per lei

Cosa regalare a San Valentino 2018? Cari maschietti, non avete che l’imbarazzo della scelta: tra moda, bellezza, casa, viaggi, passioni, libri e molto altro ancora, noi donne abbiamo sempre un desiderio che voi potete soddisfare. Se proprio non avete la più vaga idea di quello che potrebbe voler ricevere in dono la vostra amata, niente paura. Come sempre vi diamo una mano: ecco le idee regalo di San Valentino 2018 da cogliere al volo!

Idee regalo di bellezza: cominciamo da un tema molto amato da noi donne, la cura del nostro corpo. Nashi Argan per San Valentino 2018 propone il suo olio per capelli in edizione limitata. Un prodotto per chi ama avere i capelli leggeri e corposi, profumati, sempre perfetti. Sei varianti di colore in tonalità pastello per rendere felice ogni donna! Per le amanti del make up più di tendenza, Kiko Milano presenta la collezione Lip Me Lots dedicata a San Valentino: una limite edition divertente per baci a prova di moda. E potevano mancare le proposte Aquolina, rigorosamente profumate al cioccolato? Originale la confezione di Lush di San Valentino 2018, con un packaging naked, per dire basta all’uso eccessivo di plastica negli imballaggi!

Idee regalo fashion: la moda della primavera-estate 2018, ma anche quella in saldo, viene in vostro soccorso con tante belle idee. I gioielli Pandora sono sempre un’ottima scelta, da regalare in ogni occasione. Interessanti anche le proposte di Nove25, di Silvian Heach e di Moa Master of Arts con la Disney Collection. Così come le proposte di Sweet Years, un nome che è un programma per San Valentino, di Milano Bijoux con le sue collane che sono dichiarazioni d’amore, di Reisenthel con le pochette con scritte romantiche…

Idee regalo food: prendere la propria dolce metà per la gola è sempre la scelta migliore. Venchi, ad esempio, ci propone le sue confezioni di cioccolatini a forma di cuore, da gustare rigorosamente in due. E per finire la serata accoccolati davanti al camino, non c’è niente di meglio di una bella tazza di cioccolata calda, magari con fragole, da servire nelle tazze Yellowa.it!

Insomma, non potrete arrivare il 14 febbraio dicendo che non avevate idea di cosa regalare per San Valentino 2018!

di Patrizia