San Valentino: cosa dire al posto di ti amo, se non sei ancora pronta

Ecco come esprimere i nostri sentimenti senza imbarazzo

 

Dire “ti amo” al proprio partner è una cosa tanto bella quanto impegnativa. Questa dichiarazione d’amore diventa spontanea solo quando c’è un forte sentimento nella coppia. Se non siamo ancora pronte a dire ti amo al nostro compagno, iniziamo ad imbarazzarci e a sentirci a disagio al solo pensiero di dover pronunciare quella frase.

tatuaggi-di-coppia-cuore
Cosa dire al posto di Ti amo

Niente panico. Questo non significa che non vogliamo bene al nostro partner, ma semplicemente preferiamo andarci piano. Per questo, possiamo dire tante altre frasi per esprimere i nostri sentimenti, senza bisogno di pronunciare quel “pesantissimo” ti amo. Appuntatevi queste frasi, poichè vi torneranno utili specialmente in questo periodo.  Tra pochi giorni sarà San Valentino, lui vi inviterà a cena fuori o a casa sua, e voi sare pronte a dichiarare il vostro bene così come vi suggeriamo.

Cosa dire al posto di ti amo

Mi fai sentire felice

E’ forse vero il contrario? Sicuramente vi sentirete felici di stare insieme al vostro partner e questa dichiarazione renderà felice anche lui. 

felice
Felice. Fonte: villaggionirvana.it

Sono veramente orgogliosa di te

Potreste scrivere questo pensiero sul bigliettino di accompagnamento al vostro regalo di San Valentino. Sei il vostro partner ha un grande progetto di lavoro in corso o se sta affrontando un periodo difficile della sua vita, con questa frase farete sicuramente centro nel suo cuore. 

orgogliosa. Fonte cosmopolitan.it
Orgogliosa. Fonte: cosmopolitan.it

Grazie per avermi insegnato a ….

Sta a voi continuare questa frase. Gli uomini si sentono soddifatti quando riescono ad essere importanti e d’aiuto per la loro compagna. Ringraziate sempre per quello che lui fa per voi e per tutte le volte che vi sta vicino, anche nelle situazioni difficili. Questa frase è sigificativa tanto quanto un “ti amo” e dovrete essere molto innamorate per dichiarare quanto lui sia importante per voi.

grazie
Grazie