Scegli un albero e scopri chi sei e dove stai andando

Questo test ti farà scoprire degli aspetti profondi della tua personalità e dove ti stanno portando. Scegli un albero e scopri chi sei e dove stai andando. Quale scegli?

Questo test ti farà scoprire degli aspetti profondi della tua personalità e dove ti stanno portando.

Scegli un albero e scopri chi sei e dove stai andando. Quale scegli?

1. Albero degli innamorati

Se hai scelto questo albero sicuramente sei una persona che sogna di cambiare il mondo. Il percorso che hai intrapreso ti aiuterà a raggiungere la realizzazione personale, ma non dovresti dimenticare te stesso durante il tuo percorso.

Non dimenticare che nessuno può cambiare il mondo se non è felice co se stesso. Impara a valorizzarti di più e a trovare un equilibrio sano nella tua vita.

2. Albero esotico

Se hai scelto il secondo albero, sei una persona flessibile e pacifica. Sai adattarti a tutti e non vuoi mai essere frainteso con le tue parole. Questo non significa che sei una persona debole, al contrario, riesci ad adattarti a qualsiasi condizione e a rimanere sempre in piedi. Puoi sembrare fragile ma hai uno spirito forte come una quercia.

Quello che ti manca, forse, è prendere più decisioni su dove vuoi andare, invece di lasciare che il tuo ambiente decida per te.

3. Albero notturno

Se hai scelto l’albero notturno, è perché sei una persona laboriosa e intraprendente, che ama partecipare a diversi progetti. Hai una mente lucida, che apre percorsi e porte e, in generale, sei in grado di ottenere tutto ciò che desideri.

La tua grande sfida è di imparare a distinguere tra ciò che puoi fare e ciò che non sei in grado di fare. Non puoi aiutare tutti!

4. Albero con palloncino

Sei una persona laboriosa e determinata . Quando si tratta di lavorare per un progetto che conta per te, non hai limiti: dai il massimo e anche un po’ di più.

Dai sempre la priorità ai tuoi progetti ed anche a quelli degli altri. Hai l’anima di un leader, quindi è abbastanza facile coinvolgere più persone a realizzare nuovi progetti. Sei carismatico e hai molta forza.

Tuttavia, questa determinazione a volte può giocare contro di te. Non mettere da parte le persone che ami, non puoi inseguire sempre e solo i tuoi sogni. Cerca di vivere più nel presente e non dimenticare il valore dell’amicizia, della gioia e dell’amore.

5. Albero del frutto

Se hai scelto l’albero n. 5 è perché sei un sognatore. Sai perfettamente come vuoi che vadano le cose nella tua vita, hai le idee chiare.

La cosa brutta è che a volte è difficile per te portare quegli ideali nella vita reale, perché per te tutto deve essere o bianco o nero. Ma il grigio a volte può portarti lontano.

Se riesci a trovare l’equilibrio tra i tuoi sogni e la realtà, riuscirai ad essere felice e a raggiungere i tuoi obiettivi.

6. Albero con gli uccelli

Infine, se hai scelto l’albero 6, è perché sei una persona con molta sensibilità e altamente creativa. Sicuramente sei un grande artista, o almeno, hai passione per l’arte.

Guardi il mondo con curiosità e ami intraprendere progetti nuovi e interessanti. Ami, soprattutto, la tua indipendenza: le cose devono essere fatte sempre a modo tuoi.

Ma devi sapere che l’empatia che provi per gli altri e per il mondo in generale può portarti a soffrire molto: non sopporti vedere le persone state male, odi le ingiustizie e vuoi sempre aiutare tutti.

Questa è una grande virtù, perché ti rende una persona con un cuore enorme. Ma devi essere più forte e non lasciare che ciò che accade intorno a te finisca per devastarti.

Chiede alla moglie di seppellirlo con i soldi: ecco cosa ha fatto invece

Test psicologico, qual è il tuo trauma irrisolto

Quello che scopre Angela su Lee

10 mete per un addio al celibato o nubilato non convenzionale

Come smascherare le cattive intenzioni di una persona gentile

Otto abitudini ripugnanti che fanno bene alla salute

Cina, il castello gonfiabile viene spazzato via dal vento: bimbo di 6 anni muore