Scegli un animale e scopri di cosa hai bisogno in questo momento

L'animale che attira la tua attenzione ti darà un messaggio per scoprire di che tipo di consiglio hai bisogno in questo momento se vuoi essere felice.

L’ animale che attira la tua attenzione ti darà un messaggio per scoprire di che tipo di consiglio hai bisogno in questo momento se vuoi essere felice.

Il test delle streghe del Nord può aiutarti a capire di cosa hai bisogno di questo momento, guarda l’immagine che ti mostriamo, scegli un animale e scopri che tipo di strega sei e di cosa hai bisogno.

1. Pipistrello: la strega abile

I pipistrelli sono creature incredibilmente intelligenti. Vivono la loro vita a testa in giù e questa loro abilità li fa sembrare strani. Se hai scelto questo animale, ecco il consiglio per te:

Esci con i tuoi amici, trascorri più tempo con i tuoi cari. Questa è la giusta terapia se stai affrontando un momento difficile. Non isolarti e cerca di riacquistare più fiducia in te stessa, ci sono tante persone che ti amano.

2. Ragno: la strega del karma

Il ragno è un animale sacro per la dea della saggezza, Atena. È anche associato allo sciamano. Questo è probabilmente il motivo per cui è associato alla spiritualità.

Se hai scelto il ragno, ecco il consiglio per te: ricorda che ciò che semini raccogli. Se fai del bene, aspettati del bene, ma se fai del male, puoi aspettarti solo del male. Impara ad essere più umile nella tua vita.

3. Gufo: la strega saggia

Il gufo (come il ragno) è anche un animale sacro per la potente dea della saggezza, Atena. Rappresenta le forze solari di notte. È considerato il più saggio del regno animale. È possibile che questa saggezza derivi dalla sua capacità di girare il collo di 180 gradi e osservare tutto ciò che c’è intorno a lui.

Se hai scelto il gufo, ecco il consiglio per te: cerca di capire davvero cosa vuoi nella vita e cosa ti manca per essere felice. Se qualcuno ti ha fatto del male, è arrivato il momento di allontanarlo da te. All’inizio potresti soffrire ma con il tempo capirai che questa è la scelta più giusta.

4. Serpente: la strega prudente

I serpenti sono sempre in contatto con il terreno, tuttavia possono muoversi rapidamente o addirittura saltare. Si piegano e non si rompono. Inoltre, sono molto pazienti e quasi sempre aspettano la loro preda.

Se hai scelto il serpente, ecco il consiglio per te: lascia andare il passato, quel che è fatto è fatto. È arrivato il momento di guardare al futuro con più positività. Se hai fatto degli errori, cerca di rimediare e di dimenticare.

5. Gatto: la strega indipendente

I gatti sono creature incredibili che hanno sempre bisogno del nostro amore e della nostra attenzione, anche se ci sembrano indipendenti.

Se hai scelto il gatto, ricorda queste parole: resta indipendente, questo non significa che dovresti evitare una relazione ma non dimenticare che la persona che viene prima di tutti sei proprio tu. Amare e prendersi cura di sé stessi è il primo passo verso la felicità.

6. Coniglio: la strega creativa

Qualcuno sostiene che i conigli siano legati alla fertilità e alla creatività. Se hai scelto il coniglio, ecco il consiglio per te: avere una relazione sincera e vera, è una benedizione. Non avere paura di aprire il tuo cuore ad una persona nuova.

A cosa serve la parte blu della gomma per cancellare?

Lo vede gettare qualcosa nella spazzatura, così decide di capire di cosa si tratta

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Scegli un dettaglio nell'immagine e scopri se sei sulla strada giusta

La co-genitorialità per la piccola Willow