Scegli un animale e scopri i tuoi poteri spirituali

Scegli un animale e scopri quali sono i tuoi poteri spirituali.

Home > Lifestyle > Scegli un animale e scopri i tuoi poteri spirituali

Segui il tuo istinto e scegli il totem che ti piace di più, la scelta dell’animale ti dirà il tipo di poteri spirituali che probabilmente possiedi.

 

 

Le tribù native americane e altre culture antiche hanno usato i totem per rappresentare simboli spirituali e identificare la loro tribù. I totem sono pensati per essere protettivi per natura e sono qui per guidarti o aiutare la tua anima nel tuo viaggio.

Continua a leggere qui sotto per scoprire cosa rivela la tua scelta su di te!

Gufo

Se scegli il gufo come totem, allora sei una persona molto calma e serena. Per natura, i gufi possono vedere nell’oscurità, allo stesso modo, tu riesci a capire quando qualcuno ti sta dicendo delle bugie. Questo animale è molto saggio per natura e per questo motivo si fa rispettare dai suoi pari. La tua natura antica ti rende irresistibile e l’aura di energia che emetti è incredibile.

Puoi mantenere la tua compostezza nei momenti difficili e sei sempre un sollievo dalle tempeste della vita per coloro che ti circondano. Il tuo spirito interiore conosce cose che gli altri riescono a malapena a capire. Apprezzi il tuo tempo da solo e ti ritagli sempre del tempo lontano dal trambusto della vita di tutti i giorni.

 

Aquila

Se hai scelto l’aquila come totem, allora sei una persona ambiziosa e determinata, vai sempre oltre e sei pronto a fare tutto il necessario per raggiungere gli obiettivi che desideri. L’aquila sceglie incessantemente di perseguire il suo obiettivo fino a quando non lo raggiunge. Anche dopo aver completato una missione, non c’è tempo per riposare. La tua vera forza sta nel tuo ardente desiderio di volare oltre la luna: possiedi un’anima che è la rappresentazione vivente della passione e del fuoco. Sei come una stella guida in paradiso per coloro che ti circondano.

Il potere spirituale dell’aquila è il fuoco che brucia nel suo cuore. Vuoi volare sopra tutti gli altri come l’aquila che sei.

 

Bue

Se il bue è il totem che hai scelto, sei una persona gentile e coraggiosa anche nei momenti più difficili. Tuttavia, la tua forza e il tuo valore non sono evidenti per tutti. Mantieni nascosti i tuoi poteri fino al momento in cui ne hai veramente bisogno. La tua umiltà è il tuo fattore determinante, non il tuo coraggio.

Questa scelta rivela che possiedi un’anima disposta ad aiutare prima gli altri che se stessa, preferisci essere umile e di successo anziché un orgoglioso perdente. La tua vera forza spirituale è la tua capacità di ispirare gli altri ad essere più grandi. Sei un esempio brillante da seguire.

 

Orso

Se hai deciso di scegliere l’orso come totem, allora sei il tipo di persona che ama padroneggiare le sue abilità. L’orso è disposto a mostrare forza quando gli altri vogliono nascondersi nella paura. Non ha paura di prendere l’iniziativa quando gli altri non fanno una mossa. Questa scelta di totem rivela che la tua anima non conosce la paura e non ha bisogno di aiuto. Sei selvaggio e libero come l’orso. Sei pronto a distruggere chiunque sia disposto a minacciare la tua sicurezza.

Il tuo vero potere spirituale è la tua forza interiore pronta a superare ogni ostacolo, tu sei l’incarnazione della forza.

 

Lupo

Se hai deciso di scegliere il lupo come totem, allora hai una personalità unica, per non dire altro. Sicuramente sei un solitario, ma ti fidi anche della mandria per cercare protezione. Sei un misto di quasi tutti gli altri totem.

La tua personalità misteriosa non è ovvia per tutti. C’è un fascino speciale su di te che rimane nascosto e lo mostri solo se decidi di rivelarlo. Questa selezione di totem indica che hai un’anima che vive nella zona grigia della moralità. Niente è facile come il bianco e nero per te e tutto può diventare molto complesso. Il suo potere spirituale è la capacità di identificare il male nelle persone e guardare nelle loro anime come un libro. Puoi vedere quali cose le persone cercano di nasconderti.