Scegli un colore e ti diremo molto della tua personalità

Ecco cosa dovete sapere.

Quante volte ti è stato chiesto qual è il tuo colore preferito? Probabilmente un sacco di volte. Ognuno di noi ha un colore che ama più degli altri e che magari è maggiormente presente nel guardaroba o nell’arredamento di casa. Lo sapevate, però, che la scelta del proprio colore preferito dice molto della nostra personalità? Ecco cosa dovete sapere: vi basterà scegliere un colore.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO
ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Nero

Se il tuo colore preferito è il nero sei una persona artistica e sensibile. Non amano condividere le proprie informazioni personali con altri e sono pessimisti. Hanno una visione realistica del mondo e sono sofisticati.

Bianco

Ama mantenere una vita pulita e ordinata, non amano la confusione e sono sempre organizzatissimi. Hanno un grande senso di purezza e di innocenza, anche se spesso è una facciata.

Rosso

Siete persone estroverse, audaci, fiduciosi. Amate fare amicizia e stare al centro dell’attenzione.

Blu

Siete persone equilibrate, serene, calme, siete degli ottimi risolutori di problemi. Sono persone amabili e affidabili.

Verde

Persone che mettono troppa enfasi sulla sicurezza e sul denaro, sono ossessionati da quello che gli altri pensano di loro e vogliono essere amati da tutti. Sono persone anche leali e affettuose, grandi amici.

Giallo

Amate imparare e condividere la vostra conoscenza con altri, siete positivi, ma spesso siete sottovalutati da chi vi circonda. Siete ottimisti.

Viola

Siete persone eccentriche, vi perdete nel vostro mondo dimenticando a volte la realtà che avete di fronte. Credete negli oroscopi e nei tarocchi.

Marrone

Sanno essere dei migliori amici, ma sono anche molto tirchi. Evitano il dramma e adorano condurre vite stabili.

Arancione

Siete dappertutto, volete sempre essere al centro dell’attenzione. Avete poche possibilità di sposarvi perché non amate gli impegni.

Grigio

Hanno paura di impegnarsi, non provano emozioni, sono noiosi e distaccanti, sempre indecisi. Sono sempre neutrali su tutto.

Rosa

Chi ama il rosa rifiuta di accettare l’età adulta, vogliono vivere l’infanzia per sempre anche se hanno delle responsabilità. Sono persone però sempre pronte all’avventura.