Scegli un gatto e scopri quale potrebbe essere il tuo scopo nella vita
Guarda le sagome e scegli rapidamente il gatto che ti attrae di più senza pensarci molto e scopri quale potrebbe essere il tuo scopo nella vita
Chi siamo e qual è il significato della vita sono due delle domande più universali, cioè che molte persone di solito se le pongono ad un certo punto della vita. Lo stesso vale per il nostro scopo nella vita. Non è sempre facile rispondere a questi quesiti, però.
C’è chi crede che lo scopo nella vita sia qualcosa che ci accompagna alla nascita e che ci viene svelato al momento giusto. Ma ci sono anche quelli che sostengono che siamo noi a decidere il nostro percorso. Uno psicologo a ideato un test che ci aiuta a capire di più su chi siamo e sul nostro scopo nella vita basandosi sulle nostre scelte.
Ti consigliamo di guardare le sagome qui sopra e scegliere rapidamente il gatto che ti attrae di più senza pensarci molto. Molte volte, ciò che scegliamo quasi automaticamente, dice molto su di noi. In questo caso, saprai qual è il tuo scopo nella vita.
Gatto nr. 1
Se hai scelto questo gatto, il tuo scopo nella vita potrebbe essere collegato ai progressi nel campo della conoscenza. Hai onestà, rettitudine, intelligenza e vocazione alla leadership.
Devi lavorare in modo che ciò che fai non solo contribuisca a migliorare la tua vita ma anche quelle di tutti quelli che ti circondano. Condividi le conoscenze e i frutti del tuo lavoro.
Gatto nr. 2
Il tuo scopo può essere collegato al terreno affettivo. Devi sviluppare empatia e diffonderla nel resto del mondo.
Credi nella connessione emotiva e devi usare l’amore per connetterti con te stesso e con tutto ciò che ti circonda.
Gatto nr. 3
Il tuo scopo ha a che fare con lo sviluppo del tuo lato spirituale (al di là della religione) per motivare anche gli altri a scavare nel tuo cuore e connettersi con il divino che ci circonda.
Gatto nr. 4
Sei un essere artistico e creativo. Il tuo scopo sarà integrare la tua vocazione con l’aiuto degli altri. Divertiti, promuovi la riflessione, svegliati…
L’arte avrà sempre la capacità di attraversare le barriere e superare i pregiudizi. Usala a tuo favore, ma anche per aiutare gli altri.