Scegli un’immagine e scopri la tua più grande paura

Hai il coraggio di provare questo test? Scegli un'immagine oscura e dopo leggi il risultato, la tua risposta ti rivelerà la tua più grande paura nella vita.

Quale immagine oscura scegli? La tua risposta rivela la tua più grande paura nella vita.

Hai il coraggio di provare questo test? Scegli un’immagine oscura e dopo leggi il risultato, la tua risposta ti rivelerà la tua più grande paura nella vita.

Prima immagine

Se hai scelto la prima immagine, la tua paura principale potrebbe essere quella di non formare mai una famiglia felice. È che il fumo è legato in psicologia al calore della casa.

Se hai già una famiglia, la tua paura più grande è vedere un familiare state male e non essere felice.

Seconda immagine

Se hai scelto la seconda immagine, molto probabilmente la tua paura più grande nella tua vita è legata all’amore. In realtà hai paura della morte. Sai che la vita è meravigliosa, ma anche che è un dono che può finire da un momento all’altro. Devi rilassarti e godertelo come dovrebbe essere fatto.

paura del buio

Terza immagine

Se hai scelto questa immagine, hai paura di avere dei nemici. Hai paura che qualcuno possa ostacolare la tua vita e farti perdere.

Quarta immagine

La quarta immagine rappresenta, se la guardi bene, un elemento di acqua. Se l’hai scelta, è possibile che la tua più grande paura siano le forze della natura: che sia un terremoto, uno tsunami o qualcosa di simile, hai molta paura.

È anche possibile che tu abbia già vissuto qualcosa del genere ed è per questo che la paura persiste. In tal caso, potrebbe essere il momento di lasciarsi alle spalle la paura.

Quinta immagine

Hai scelto l’esplosione, quindi quello che temi è chiaro. Hai paura della guerra. È probabile che i tuoi genitori, i tuoi nonni o tu in primis, hai vissuto una specie di guerra. Hai paura che possa accadere qualcosa di spiacevole nella tua vita.

ansia-paura-ragazza

Sesta immagine

Se hai scelto questa immagine, non sei una persona ingenua e fai fatica a fidarsi degli altri. La tua più grande paura è il tradimento.