Scegli una finestra

Scegli una finestra, attraverso quale finestra vorresti vedere il mondo? Il risultato descriverà il tuo essere interiore e le tue qualità principali.

Home > Lifestyle > Scegli una finestra

Nell’immagine qui sotto mostriamo una serie di 5 finestre di tipi abbastanza diversi. Il test della personalità che ti offriamo oggi ti invita a sceglierne una. Attraverso quale finestra vorresti vedere il mondo. Il risultato descriverà il tuo essere interiore e le tue qualità principali. È una metafora dei nostri desideri, illusioni e preoccupazioni più profonde.

Potremmo aiutarti a trarre ispirazione e prendere una nuova direzione nella tua vita. Cosa stai aspettando? Continua a leggere per sapere cosa dice “la tua finestra” su di te …

 

Opzione 1
Tendi ad essere una persona intraprendente. Avrai bisogno se non hai già un’attività in proprio che un giorno ti permetterà di gestire il tuo tempo. Inoltre, tendi a non mostrare troppo affetto nelle tue relazioni sociali con i tuoi coetanei, il che può farti distanziare da quelli che sono dalla tua parte. Se hai un amico che apprezzi ma che non vedi da molto tempo, sarebbe meglio chiamarlo.

Non lasciarti trasportare dalla routine e dall’inerzia. Fuggi dalla tua “zona di comfort” che di solito consiste in una lunga giornata di lavoro senza tempo per ciò di cui dovresti davvero preoccuparti. I tuoi figli possono crescere senza esserne consapevoli e quindi allontanarsi da te. Il tuo partner potrebbe sentirsi ignorato e cercherà un’altra persona se non gli mostri interesse. Basta che ripensi alla tua scala di valori.

Opzione 2
Ti piace la tua casa e la tua famiglia, dedicandoli tutto il tempo che possiedi. Non c’è nulla che ti renda più felice del sentire il silenzio e la pace che è sempre nella tua casa. Tutto ciò ti rende il candidato perfetto per essere una madre o un padre. Farai tutto il possibile per aiutare i tuoi cari. Se non stanno bene non sentirai la realizzazione necessaria per soddisfare le tue esperienze. I tuoi “amici”più cari sono i tuoi fratelli.

Opzione 3
Devi tracciare una linea, per mostrare agli altri e a te stesso che sei una persona indipendente. Una delle cose che ami di più è la libertà. Tendi ad avere molta disciplina in tutti gli obiettivi che stabilisci e le tue convinzioni e principi di solito non cambiano a seconda delle situazioni. Hai un marcato senso di integrità e così inquadri quelli che ti circondano. Questo può essere controproducente …

E dovresti imparare ad essere più flessibile con gli altri, poiché nelle varie relazioni della tua vita puoi giudicare troppo presto. Non ti piace davvero farlo, ma inconsciamente sei incline a un tipo di persone, indipendentemente da chi siano, che si tratti dell’immagine che ne hai formato o delle impressioni superficiali che ti hanno dato. Cerca di avere più empatia e prendi più gente calma nella tua vita.

Opzione 4
Sei una persona di natura romantica. La tua sensibilità e immaginazione ti fanno volare in aria, godendo di ogni aspetto della tua esistenza. I tuoi partner non si annoieranno mai e non perderanno mai la loro passione per il tuo legame, poiché sai come “accendere” quella fiamma, li farai sentire come in una bella commedia romantica. D’altra parte, apprezzi l’onestà in tutte le circostanze e non puoi sopportare una bugia o un’infedeltà …


Opzione 5
Ti piace conoscere le ultime tendenze e la moda in generale, ti piace davvero tanto. Ti piacciono le nuove esperienze e le sfide. Non è necessariamente un buon partner per te, ma sicuramente un amico molto divertente. Per quanto riguarda le relazioni sentimentali, in più di un’occasione ti hanno detto che devi calmarti e sistemarti in modo che il tuo amore diventi più serio.

E tu sei il più cattivo, avventuroso e vivace dell’intera lista. Quando sarà il momento, saprai come cambiare ad un atteggiamento più rilassato. La persona con cui ti trovi ti farà notare che vale la pena mettere in atto questo leggero cambiamento.

Arriviamo così alla fine del nostro articolo. Cosa ha detto la finestra sulla tua personalità? Corrisponde?