Scegli uno di questi disegni

Scegli uno di questi disegni per sapere qual è il tuo vero potere interiore.

Scegli uno di questi disegni per sapere qual è il tuo vero potere interiore. Ogni persona al mondo è unica e irripetibile. Ognuno ha le sue qualità e i suoi talenti, e tutti noi abbiamo un potere interiore. Questo test ti aiuta ad essere più consapevole del tuo potere interiore, vale a dire le tue qualità, in modo da aumentarle sempre di più. Scegli un disegno:

 

 

 

Disegno 1: cervello

Se hai scelto questo disegno, il tuo potere interiore può essere collegato alla tua capacità di collegamento. Forse la leadership è una delle tue sfide, perché hai la capacità di interconnetterti e coordinare dei processi molto complessi.

 

 

Disegno 2: occhi

Se il disegno che hai scelto è l’occhio, è probabile che il tuo potere interiore sia legato a una grande capacità di creare. L’espressione e la riflessione attraverso l’arte possono essere un campo molto favorevole per il tuo sviluppo.

Disegno 3: teschio

Il tuo potere interiore è legato alla capacità di agire come protezione per gli altri. Il cranio è la struttura che protegge il cervello, uno degli organi più importanti e sensibili del corpo. Pertanto, se hai scelto questo disegno, potresti avere il potere di servire da supporto e aiuto a tutte quelle persone che ne hanno più bisogno, specialmente le più indifese.

 

 

Disegno 4: orecchio

Se hai scelto questo disegno è perchè sei una persona il cui potere interiore risiede nella capacità di analizzare. Niente passa inosservato ai tuoi occhi. Sei attento a tutto e hai sviluppato un ascolto attento per capire cosa succede intorno a te e dentro di te. Spesso agisci come una “sveglia” per le altre persone che vivono con il pilota automatico senza mettere in discussione nulla intorno a loro.

Disegno 5: polmone

Il tuo potere interiore è legato alla capacità di guidare. Sei una persona energica e hai un dono nel motivare gli altri, anche nelle situazioni più difficili.

 

 

Disegno 6: mascella

Se hai scelto questo disegno, il tuo potere interiore risiede nella capacità di comunicare. Sei empatico, puoi capire le diverse posizioni e aiutare le persone ad esprimersi. Agisci, spesso, come scultore: sai come ottenere il meglio da ciascuno quando comunichi.

Disegno 7: cuore

Se hai scelto il cuore, il tuo potere interiore ha a che fare con la guarigione. Tu sei una persona che sta cercando di parlare, di condividere un abbraccio, o semplicemente di essere presente nella vita di tutte le persone che ami. C’è qualcosa in te che fa sentire meglio chiunque, soprattutto quelle persone che hanno bisogno di amore e sostengono. Diffondi gioia e amore incondizionato.

La storia di Paul e Barbara e la bugia sulla gravidanza

La storia di Holly, la bambina "capellona"

25 regali speciali per amanti dei libri

Recuperare le stories su Instagram: esistono dei modi, ecco quali sono

Come rimuovere il tartaro senza andare dal dentista.

Avete un seno dalla terza in su? Dovete ASSOLUTAMENTE leggere questi 20 consigli

Sogni di provare ad urlare, ma la voce non esce fuori? O cerchi di muoverti e non puoi?