fiori-giapponesi

Scegli uno di questi fiori di loto giapponesi per conoscere la tua fortuna

I fiori giapponesi hanno un significato tanto mistico quanto antico; se vuoi scoprire cosa ti riserva il futuro, scegli un fiore e scoprilo

Il fiore di loto, loto sacro, loto indiano o rosa del Nilo, ha un uso cerimoniale e ha un significato spirituale. È legato alla bellezza, alla purezza e all’elevazione dell’anima. Secondo la leggenda, quando Buddha da bambino fece i suoi primi passi, i primi fiori di loto fiorirono. Ecco perché, in alcune rappresentazioni, è visto seduto sui suoi fiori.

In generale, oltre ad essere belli, i fiori di loto giapponesi sembrano custodire un significato tanto mistico quanto antico.

fiori-giapponesi

Se vuoi sapere cosa ti riserva la tua fortuna, scegli un fiore e scoprilo.

1. Fortuna

Se hai scelto il primo fiore, avrai molta fortuna. Ciò significa che vivrai dei bei tempi, dove le cose sembreranno fluire con armonia, ti sentirai calmo e vedrai che la strada si apre davanti a te senza che tu ti sforzi troppo per raggiungerla.

fiori-giapponesi-1

È tempo di lasciarsi andare e rilassarsi un po’, mentre il vento soffia a tuo favore.

2. Amore

Se hai scelto il fiore centrale, la tua fortuna è nell’amore. Può darsi che tu conosca qualcuno, che un legame che hai già sia rafforzato o che tu riesca, finalmente, a superare un dolore che hai trascinato dietro per troppo tempo.

fiori-giapponesi-2

È tempo per te di aprire il tuo cuore e ricevere il bene e la vita. Hai già imparato dal dolore, ora è il momento di far nascere l’amore e coltivarlo.

3. Sorpresa

Se hai scelto questo fiore, la tua fortuna indica una sorpresa; qualcosa di imprevisto che spezzerà la tua routine. Devi mettere da parte un piccolo problema per lasciare il posto a una sorpresa che ti porta la vita.

fiori-giapponesi-3

Non opporre resistenza: a volte la cosa meno attesa può portarti in un posto migliore. Abbiate il coraggio di rendere la vostra vita più flessibile per dare spazio al nuovo.

Il motivo dietro la morte di Jessica Cain

La storia di Lisseth e di come si è ripresa la sua vita

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Vede un uomo con un carrello pieno di giochi e non può fare a meno di domandare...

Tumore del colon, sintomi

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

Test della personalità: quale tiene in braccio il figlio di un'altra persona?