Scegli uno strumento e scopri la musica della tua anima

I test che ti aiuta a scoprire la musica della tua anima; Seleziona uno strumento musicale il cui suono ti piace e scopri il colore della tua anima

Home > Lifestyle > Scegli uno strumento e scopri la musica della tua anima

Seleziona uno strumento musicale il cui suono ti piace di più e impara a conoscere la musica della tua anima! Questo è un test magico e insolito! Davvero stimolante! Si ritiene che ogni anima abbia la sua musica. Ci sono persone che risuonano e si armonizzano come anime e queste persone, di solito, sono fatte per stare insieme.

Ti offriamo un test incredibile e bellissimo per scoprire la vera musica della tua anima. Il test è davvero adorabile e stimolante! Questo non è solo un test, è una boccata d’aria fresca! Quindi, tutto ciò che devi fare è scegliere uno strumento musicale, quello che ti piace di più.

test-scopri-la-musica

Quindi, scorri verso il basso e trova la descrizione della tua scelta.

1. Se hai scelto il violino

Hai un’anima viola. Queste sono anime molto sensibili e vulnerabili. Le persone con un’anima simile sono incredibilmente gentili e comprensive e spesso fanno molte cose per gli altri ma dimenticano completamente se stesse.

La qualità principale dell’anima viola è la tenerezza. Le persone con un’anima simile conoscono questo sentimento meglio di chiunque altro. Provano tenerezza per tutto ciò che amano e li circonda.

Quelli con un’anima viola hanno il dono della premonizione… anche se loro stessi non lo sanno. Ma se ci provano, ricorderanno sempre alcuni casi della vita di quando “hanno percepito” il futuro.

2. Se hai scelto il sassofono

Hai un’anima bianca. Il colore bianco è stato creato grazie alla combinazione dei 7 colori primari dell’arcobaleno. Quindi, le persone con un’anima bianca combinano qualità diverse tra loro.

Sono persone molto interessanti, che cambiano ogni giorno ed è molto divertente comunicare con loro. Con queste persone puoi vivere tutta la tua vita ma non sveleranno mai tutti i loro segreti.

Queste persone possono scegliere i percorsi di vita più diversi ma la loro vita è sempre piena di eventi interessanti e, spesso, si innamorano. Il dono di quest’anima è la fortuna. Queste persone a volte sono davvero inspiegabilmente fortunate.

3. Se hai scelto il flauto

Hai un’anima verde. L’anima è il colore del fogliame giovane che sussurra nel vento. Questa è un’anima eternamente giovane, l’anima di un bambino, sincera e sicura di sé. L’anima di un bambino che guarda il mondo con ammirazione.

Queste persone sembrano spesso più giovani dei loro anni vissuti e sono indimenticabili. Amano tutto ciò che è nuovo e interessante e sono eterni ottimisti. Sono spesso delusi dalla vita per la loro ingenuità, tuttavia continuano a credere nelle persone con notevole testardaggine.

Sono per natura creativi, spesso sono attori, scrittori, musicisti e ballerini di talento. È un peccato che a volte il nostro mondo rigoroso ostacoli il talento di queste persone. Se c’è una persona simile vicino a te, abbi cura di lei!

4. Se hai scelto il piano

Hai un’anima gialla. Un’anima che è il colore del sole, altrettanto calda e generosa. Sono spesso molto emotivi ma con l’età imparano a nascondere le proprie emozioni. Stare accanto a queste persone è incredibilmente comodo. È come se essi stessi creassero armonia ovunque si trovassero.

Queste persone assomigliano davvero al sole. Riscaldano generosamente tutti intorno a loro con la loro luce. Tuttavia, possono essere irritabili e bruciare gli altri con le scintille dei loro sentimenti.

Quelli con un’anima gialla sono leader, insegnanti e dottori meravigliosi. Le persone sono attratte da loro, perché per natura sono guaritori, la loro missione è illuminare con la loro luce e riscaldare tutti coloro che li circondano con il loro calore.

5. Nessuno

Se non ti piace nessuno di questi strumenti, la musica della tua anima è nascosta per ora.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI