Scopre che la sua amante è incinta e la rispedisce in Italia

Home > Lifestyle > Scopre che la sua amante è incinta e la rispedisce in Italia

L’episodio è accaduto in Brasile, dove un uomo, sposato, ha messo incinta la sua amante. Ma, non appena l’ha scoperto, l’ha costretta a riandarsene al suo paese, in Italia. Se l’avesse fatto, lui avrebbe mantenuto la sua promessa di coprire tutte le spese per il bambino. Ma l’uomo, quando ha scoperto cosa è accaduto alla nascita del bambino, è rimasto scioccato.

Dovete sapere che non sempre i piani vanno come ci aspettiamo e che le cose, spesso, hanno delle ripercussioni! Il playboy non ha voluto rovinare il suo felice matrimonio e alla richiesta della sua amante incinta, di lasciare la moglie, che a sua detta non amava più e di sposarla, l’ha rispedita al suo paese! Lui avrebbe coperto, quindi, tutte le spese del figlio, fino alla sua maggiore età, in cambio del suo silenzio. La donna accettò e gli domandò se volesse essere avvisato il giorno della nascita del figlio. Lui le rispose di si, ma con discrezione, senza dare alla moglie alcuna ragione per poter diffidare. Quindi trovarono, insieme, un accordo. Lei gli avrebbe inviato una cartolina con scritto “spaghetti”, subito dopo la nascita del bimbo. Dopo nove mesi, la tanto attesa cartolina arrivò, ma le parole scritte erano leggermente di più: “Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti con carne, due palline e tre no. Per favore porta più salsa”. Ebbene si, il povero uomo dal quel momento si è ritrovato a pagare le spese per la crescita di ben cinque figli, tre maschietti e due femminucce, in cambio del segreto del suo orribile tradimento!

Questa storia è stata diffusa sui social e non sappiamo se sia realmente accaduta, ma abbiamo deciso di raccontarvela per due motivi.

Innanzi tutto, per regalarvi un sorriso, perché ammettetelo, ad ognuna di voi è piaciuto il finale!

E poi perché ci lascia una lezione molto importante. Ogni brutta azione, porta delle ripercussioni!

L’uomo non voleva quel figlio, beh la vita gliene ha dati cinque! Condividete questa simpatica storia, regalate un sorriso ai vostri amici!