Scopre il tradimento del suo futuro sposo e decide di dargli una bella ricompensa durante i voti

Casey scopre dei messaggi tra il suo futuro marito e un'altra donna, la notte prima delle nozze, così mette in atto una bella vendetta

Home > Lifestyle > Scopre il tradimento del suo futuro sposo e decide di dargli una bella ricompensa durante i voti

Durante la celebrazione di un matrimonio, uno dei momenti più emozionati e tanto attesi, è quello della lettura dei voti della futura sposa e del futuro sposo. In questa storia però, le cose sono andate in un modo un po’ diverso… Casey, la sposa che vedete in queste immagini, si è ritrovata a vivere un dramma, la notte precedente al giorno delle nozze con il suo fidanzato Alex.

scopre-il-tradimento-del-suo-futuro-sposo-e-decide-di-dargli-una-bella-ricompensa-durante-i-voti1

Così, nel momento dei voti, invece di leggere le sue promesse o di raccontare la storia del loro incontro, ha fatto qualcos’altro… ha deciso di dargli, davanti a tutti, una piccola ricompensa, per aver scoperto un suo tradimento. Questa storia è diventata virale e ora sta impazzando migliaia di bacheche. Casey ha spiegato che la notte precedente alle nozze, era andata in albergo con una sua amica, ma mentre stava chiacchierando, si è accorta che il suo cellulare continua a vibrare, per via di numerosi messaggi che le stavano arrivando. Quando ha sbloccato lo schermo, si è ritrovata davanti una serie di screenshot, che le avevano inviato in forma anonima. Quegli screen riportavano delle strane conversazioni tra Alex e un’altra donna, in cui parlavano delle loro notti di fuoco e in cui lei lo pregava di non sposarla. La donna aveva scritto al futuro sposo quanto gli mancasse e ammetteva di non aver mai avuto prima, con nessuno, un’intesa così forte. Tutte le date erano recenti e la loro relazione andava avanti da mesi. Per Casey è stata come una pugnalata al cuore. Immaginate quanto debba essere brutto scoprire una cosa così, a poche ore dal proprio matrimonio. Tutto era organizzato, tutto era pagato, non poteva annullare il matrimonio!

scopre-il-tradimento-del-suo-futuro-sposo-e-decide-di-dargli-una-bella-ricompensa-durante-i-voti

Così, ha messo in atto un bellissimo piano. Lei amava Alex e quel matrimonio era un sogno, ma l’uomo che aveva davanti, non era quello che aveva sempre creduto.

scopre-il-tradimento-del-suo-futuro-sposo-e-decide-di-dargli-una-bella-ricompensa-durante-i-voti2

Nel momento dei voti, Casey ha iniziato a raccontare la verità: “oggi non ci sarà nessun matrimonio, quest’uomo non è quello che credevo”. Poi ha iniziato a leggere i messaggi, che aveva stampato. Ad ogni parola, Alex diventava sempre più bianco in volto.

“Alzai i miei occhi pieni di lacrime e lo guardai. Lui rimase in silenzio e senza dire una parola, uscì dalla chiesa, seguito dal suo testimone di nozze, mentre tutti i nostri parenti, rimasero increduli”, ha raccontato l’ex sposa.

scopre-il-tradimento-del-suo-futuro-sposo-e-decide-di-dargli-una-bella-ricompensa-durante-i-voti3

“Oggi non ci sarà nessun matrimonio, ma potete accedere al banchetto, perché ci sarà una festa dell’onestà”, ha proseguito rivolta alla folla.

Uno degli ospiti ha riportato la storia sui social ed è subito diventata virale. E’ stata condiviso più di 24K volte e ha raggiunto 612K di visualizzazioni.

scopre-il-tradimento-del-suo-futuro-sposo-e-decide-di-dargli-una-bella-ricompensa-durante-i-voti4

Cosa ne pensate? Una donna coraggiosa, non trovate? Non tutte avrebbero avuto quella forza che Casey ci ha mostrato!

Leggete anche: Vendetta per adulterio