Scopre il tradimento e si vendica in modo insolito

Scopre che il marito la tradisce, ma decide di non dirgli niente. La vendetta che questa moglie ha progettato per suo marito è PORTENTOSA e sta già facendo il giro del web.

Home > Lifestyle > Scopre il tradimento e si vendica in modo insolito

Essere traditi provoca delle emozioni tremende, ti lacera il cuore, ti distrugge la mente e il mondo che avevi creato con la persona amata crolla senza preavviso. Molte donne si sentono perse, cercano di perdonare e di andare avanti per il bene della famiglia. ma altre progettano delle vendette alquanto singolari, come questa che vi stiamo per raccontare.

La protagonista si chiama Mel, è sposata con suo marito da diversi anni e il suo rapporto con lui era bellissimo. Ma purtroppo è bastata una promozione al lavoro per cambiare tutto. Suo marito Marty ha cominciato a viaggiare molto spesso a causa di questo avanzamento di carriera e Mel ha cominciato a risentire la solitudine. Quando il marito tornava a casa lei si sentiva frustrata e lui era ogni volta più freddo.Quel poco tempo che trascorreva con Mel in Australia, lo passava davanti al pc, dicendo che aveva molto lavoro da fare, ma Mel cominciava a sospettare qualcosa di strano. Una sera lui si addormentò lasciando il pc acceso. Era l’occasione perfetta per sbirciare un po’ nella vita di suo marito. Trovò il messaggio di una donna:  «Mi manchi. Corri a casa. Baci». Scopri non solo che lui la tradiva ma che si era rifatto una vita in Canada, con una donna che stava progettando di sposare. All’inizio Mel ebbe la tentazione di contattare la donna e dirle della sua vita in Australia, ma poi decise che una vendetta sarebbe stata più soddisfacente. Non disse una parola a suo marito e aspettò che Marty partisse per “un nuovo viaggio di lavoro”.

Voleva colpirlo dove gli avrebbe fatto davvero male, e dato che Marty adorava la loro bellissima villetta, decise di fare l’impensabile. In pochi giorni mise in vendita la villa a un prezzo bassissimo. Ovviamente fu subito acquistata da una famiglia che si trasferì quasi nell’immediato.

«Non ero lì a vedere la reazione di Marty quando è tornato a casa e ha trovato degli estranei che ci vivevano dentro. Io ero in crociera con le mie amiche», racconta la donna. «Ma immagino sia stato piuttosto sorpreso di scoprire che la sua amata villetta ora apparteneva a Josh e Tamara».

«Racconto questa storia non perché sono fiera di quello che ho fatto – conclude Mel – ma perché voglio che le donne capiscano che possono sempre reagire, anche quando un uomo le fa sentire spazzatura» Mel e Marty non si sono più sentiti, neanche per gli accordi del divorzio. Lui si è trasferito in Canada ma l’unica cosa che lei ha da dirgli è: “fatti sotto se ne troverai il coraggio!”