Scopri come sei veramente

Cosa dicono di te, il tipo di labbra che hai? Scopri come sei veramente.

Home > Lifestyle > Scopri come sei veramente

In tutto il mondo si sa che “gli occhi sono gli specchi dell’anima”. Conosci questo detto, giusto? Non c’è da stupirsi: è una vecchia frase come il mondo, e anche nella Bibbia fanno riferimento a questo detto. Ma noi invece di prestare attenzione agli occhi, oggi scegliamo di prenderci cura di un’altra parte del tuo viso.

Ci sono molte scritture che riguardano le labbra femminili, praticamente dal Rinascimento. I poeti hanno creato innumerevoli opere, scrittori, cumuli di descrizioni e pittori, immagini incalcolabili che presentano la bellezza e la sensualità delle labbra delle donne. Ma lo sapevi che le tue labbra, oltre ad accattivare gli uomini e stimolare gli artisti, forniscono anche informazioni sulla tua persona? Questo è il tema del nostro ultimo test della personalità. Scopri come sei veramente, rispondendo a una semplice domanda.

 

Che tipo di labbra hai?

1. A forma di bacio

2. Del tipo malumore

3. Stampa perfetta

4. A forma di fegato

5. Come un cetriolo curvo

6. Si uniscono solo al centro

7. A forma di noccioline

8. Tipo silenzioso

9. In movimento costante

1. A forma di bacio

Sempre pronta, piena di speranza. Le persone pensano che tu pensi di essere superiore agli altri, ma non è vero. Sei un’anima gentile e disposta ad aiutare chiunque. A volte diventi capricciosa, ma ti calmi subito. Grazie alla tua natura delicata, le persone apprezzano la tua compagnia.

2. Del tipo malumore

Non aspettarti che nessuna ragazza con queste labbra collabori con te. Se sono le labbra di uno dei tuoi colleghi, ci dispiace per te (e se sono tue, ci dispiace per il tuo ambiente). Cerchi sempre di farla franca, anche se sai che non hai ragione. Ti irriti facilmente.

3. Stampa perfetta

Le star del cinema e Miss America le hanno in questo modo. Sogni grandi traguardi e avventure, anche se a quanto pare ti manca la volontà di mettere in pratica i tuoi piani. Hai due opzioni: inizia a vivere i tuoi sogni o, sfortunatamente, smetti di sognare.

4. A forma di fegato

Le ragazze con labbra come queste di solito hanno un sacco di bile. Anche se non sono “marce fino al midollo”, impiegano pochi secondi per arrabbiarsi … per niente. I loro sbalzi d’umore e attacchi di rabbia spesso colpiscono e attanagliano.

5. Come un cetriolo curvo

Bagnato e gustoso. Se questo è il tuo caso, cerchi disperatamente di convincere tutti che sei una persona attraente, degna di ammirazione, lode e onori. Dietro la maschera di una femme fatale nascondi una personalità sensibile. Le apparenze ingannano!

6. Si uniscono solo al centro

Sono tipici di persone affascinanti, ben educate e affettuose. I proprietari di labbra come queste tendono ad essere altruiste e premurose con gli altri, piuttosto che verso se stesse.

7. A forma di noccioline

Misteriosa e appassionata: è così che sei. Attiri gli uomini (sia quelli che ti piacciono che quelli che non ti piacciono) e godi di un interesse incessante tra i membri del sesso opposto. Sei gentile e originale, non hai paura degli esperimenti e, in qualunque cosa tu proponi, cerchi sempre di dare il meglio di te.

8. Tipo silenzioso

Il labbro superiore è sempre rigido. Avere labbra del genere è tipico delle persone tranquille, anche se questo non sempre va di pari passo con la tranquillità della sua natura. Se sono le tue, sai molto bene che “Ostinazione” potrebbe essere il tuo secondo nome.

9. In movimento costante

I possessori di queste labbra non sanno come chiudere la bocca anche per lasciare una romantica traccia di labbra su un fazzoletto dedicato ad una persona cara. Loquace e infrenabile: parlano dai gomiti e questa è la loro caratteristica più spiccante.