Scopri la tua personalità dalla forma delle unghie

 

Quando ci chiedono di scegliere la nostra manicure, in raltà ci stanno chiedendo: “dimmi la tua personalità”. La tendenza delle unghie cambia, ma molte di noi, una volta scelta la forma con cui ci troviamo bene, facciamo fatica a cambiare. Ecco dunque che cosa dice di noi la forma delle nostre unghie.

Squadrate

Sei una persona che non ha paura di un pò di brio nella vita e sei molto pratica. Ti piace la comodità e il tuo guardaroba è pieno di capi color nero e jeans.

Nail art
Squadrate

Arrotondate

Una parola che riassume il tuo stile: classico. Segui le tue abitudini, nella vita come nella moda, e la sera sogni di essere Audrey Hepburn in un film in bianco e nero. Probabilmente ti rechi dalla stessa estetista da anni e in rare occasioni cambi rotta verso nuovi orizzonti.

Squadrate ovali

Sei una persona a metà strada: non viri nè  troppo a sinistra nè troppo destra, quindi sei sempre nel bel mezzo della folla.

Ovali

Sofisticata è il tuo secondo nome. No ai capelli fuori posto e il tuo trucco sembra sempre come se fosse stato appena applicato. Sei molto elegante.

Christmas-Designs-For-Nails
Ovali

A mandorla

Siete avventurose, ma non provate mai a buttarvi in qualcosa di nuovo senza le opportune cautele.

A bara

Il tuo stile èf orte e “tagliente” per cui ti piacciono i capelli di una tonalità più scura del tuo colore naturale, ma anche di una tonalità pastello, che fa contrasto. Eccentrica e introversa allo stesso tempo, sei una persona molto dolce.

applicare-unghie-finte
Stiletto

Stiletto

Le routine di bellezza sono il tuo secondo lavoro. Ti piace essere notata sia nella vita reale che online, sempre alla ricerca di like per le tue foto su Instagram.

 

di Marianna Feo