Scopri se è innamorato in base alle dimensioni del suo mignolo

Le dita della mano possono dire molto di noi: possiamo scoprire se è lui è innamorato dal mignolo!

Home > Lifestyle > Scopri se è innamorato in base alle dimensioni del suo mignolo

Come capire se lui è innamorato di noi? Come sapere se è amore vero? Non dobbiamo fare poi molto: ci basta prendere la sua mano e cercare di capire qual è la dimensione del suo dito mignolo. Lo sapevate che le mani possono dirci molto della personalità di un uomo? Scopriamolo insieme!

1. Il mignolo non raggiunge la prima articolazione del dito anulare

dimensione del suo dito mignolo

Indica una persona un po’ fredda che non ama esternare i propri sentimenti. Hanno bisogno di tempo per dare fiducia al proprio partner ed è per questo motivo che per loro è facile porre fine alle relazioni d’amore. La cosa positiva è che hanno una grande intelligenza emotiva, quindi non fanno mai drammi a causa della gelosia. Amano comunicare e chiedono ai partner di fare lo stesso, perché solo così sono in grado di rompere il ghiaccio che impedisce loro di esprimere i propri sentimenti. Dovete portare molta pazienza con loro.

2. Il mignolo arriva alla prima articolazione dell’anulare

mignolo

E’ una persona stabile ed equilibrata. E’ in grado di comunicare ed è anche bravo ad ascoltare. Gli piace godersi la pace con il partner, anche se questo alla lunga potrebbe diventare noioso e frustrante, dal momento che non è attirato molto dall’avventura e dall’imprevisto. A volte possono essere persone insicure, ma con un piccolo aiuto del partner possono superare le loro insicurezze e imparare ad amare senza limiti.

3. Il mignolo supera la prima articolazione dell’anulare

lunghezza del mignolo

Sono persone molto creative e ingegnose. Sono sempre l’anima della festa, perché hanno una personalità estroversa e sono grandi comunicatori. Quando sono in coppia, sono un po’ distratti, quindi devi essere preparato al fatto che potrebbero non ricordare compleanni e anniversari. La cosa positiva è che non sono mai noiosi, trovano sempre un modo per far divertire il partner.

scopri-se-e-innamorato-in-base-alle-dimensioni-del-suo-mignolo

Fanno molto bene l’amore. Preferiscono, però, essere liberi come il vento!