Scoprire un traditore

Scoprire un traditore - Come sapere in anticipo se il tuo partner ti sarà infedele

L’infedeltà è una questione complicata perché essa coinvolge molti fattori. Molte donne vogliono sapere se il loro partner peccherà di infedeltà ad un certo punto della relazione e anche se non possiamo muovere accuse, possiamo comunque stare attenti a certi segnali. Di seguito, riportiamo i 5 segnali, che ci aiutano a scoprire un traditore.


5 segnali per scoprire un traditore

1.- Se ci sono degli infedeli nella sua famiglia. Recenti studi hanno dimostrato che le persone infedeli di solito provengono da un ambiente familiare, in cui entrambi o uno dei genitori è stato infedele. Che sia coscientemente o inconsciamente, l’infedeltà è vista come un qualcosa di accettabile. 2.- Se scappa dall’impegno. Se stai con il tuo partner da molto tempo e lui non vuole fare il passo successivo nel impegnarsi con te, è un segno che non è completamente sicuro della sua attuale relazione e delle scelte fatte nel tempo. Ora, questa è una questione dove nella coppia spesso entrano in gioco visioni del futuro discordanti, in ogni caso meglio tenere gli occhi aperti. Una cosa è quando due persone decidono di non sposarsi perché non ritengono necessario consolidare la relazione, ma nel caso in cui è il tuo partner che si rifiuta di prendere l’impegno senza una buona giustificazione, probabilmente possono essere coinvolte altre persone. 3.- Se è stato infedele in altre relazioni. Sfortunatamente, gli uomini infedeli tendono ad essere condannati a rifarlo, perché non pensano di fare qualcosa di sbagliato. Per questo motivo è probabile che il tuo partner sarà di nuovo infedele. Magari in passato tu eri l’amante, e chissà che non ricapiti.

4.- Problemi nella relazione. sia che ci sia insoddisfazione, al letto o fuori, questi possono essere fattori che spingono il tuo partner a cercare un’avventura. Mentre le donne di solito gestiscono questi conflitti dal lato emotivo, forse limitando l’interazione sessuale o mettendo barriere di comunicazione, gli uomini agiscono con una vulnerabilità nell’impegno, quindi sono infedeli elo giustificano dicendo che “la loro relazione ha dei problemi. ”

5.- Gli piace sentirsi desiderato. Non è che il riconoscimento sia una cosa negativa, ma ci sono uomini che sono narcisisti e questo lato del loro carattere porta ad altri comportamenti, per esempio se si sentono ricercati o ammirati da altre donne difficilmente resisteranno alla tentazione.

Potrebbe interessarti anche: Perché gli uomini tradiscono, la risposta segno per segno.

Condividi con tutti i tuoi amici, chissà che questo articolo non sia di aiuto a qualcuno in futuro!