Scuse assurde per non fare l’amore

Scuse assurde per non fare l'amore. Non sempre abbiamo voglia di fare l'amore o siamo attratti dalla persona che ce lo chiede, così inventiamo scuse assurde

Home > Lifestyle > Scuse assurde per non fare l’amore

Sicuramente a tutti noi è capitato di non voler fare l’amore con qualcuno, che sia per mancanza di attrazione, perché era il primo appuntamento, o perché semplicemente non ci andava. Abbiamo intervistato 13 persone che ci hanno rivelato le loro scuse assurde per non fare l’amore con alcune di queste resterete a bocca aperta.

Non sappiamo se avrete mai il coraggio di riusarle anche voi, ma in caso di necessità sapete dove prendere spunto!

1. “Sangue velenoso”

sangue-verde

Ho inventato la peggior menzogna di tutti. Gli ho detto che ero nel mio “periodo verde”. Una volta all’anno, tutte le donne hanno un periodo verde segreto. In cui il sangue diventa praticamente velenoso a contatto con la pelle e devono mantenere la distanza con gli altri” racconta Cristina. Sicuramente il suo tipo non era molto intelligente, ma ha funzionato!

2. L’ho chiuso fuori

Sono uscita una sera con un tizio e poco dopo mi ha iniziato a mandare messaggi incessanti, mi diceva che non voleva che rimanessi sola. Continuava ad insistere perché io andassi a casa sua. Ho detto di no 200 volte, alla fine mi ero scocciata così gli ho detto di venire da me. A quel tempo vivevo in un campus universitario in cui dovevamo passare il badge per aprire la porta, ho passato il mio badge e l’ho lasciato fuori chiudendogli la porta in faccia!

3. Non mi sono lavata

niente-doccia

Insisteva molto così gli ho detto che l’ultima doccia l’avevo fatta la settimana prima, è stato un po’ disgustoso ma preferivo passare per una persona sporca che fare l’amore con quel tizio
Si effettivamente non è la cosa più gradevole ma capiamo bene cosa vuol dire avere accanto una persona che vuole quasi costringerci e quindi a male estremi..estremi rimedi!

4. “Mangiai finché lei non se ne andò”

cibo

Ero al collage e per qualche ragione ero ubriaco, non mi ricordo come mai lei fosse nella mia stanza. Era carina ma sicuramente non il mio tipo, avevamo amici in comune e non volevo ferire i suoi sentimenti, così le dissi che mi sono ricordato di avere degli avanzi in frigo, mi sono seduto sul letto e ho iniziato a mangiare finché lei non si è stufata e se ne è andata

5. “Mi sono addormentata”

finta-di-dormire

Ho omesso a un ragazzo che stavo fumando. Ho chiuso il chiavistello e ho fatto finta di essermi addormentata, ha suonato il campanello per più di 20 minuti fin quando non si è arreso, finalmente!“, questa scusa forse l’abbiamo usata in tanti!

6. Puzzetta

puzzetta

Si lo so è disgustoso, uno dei miei compagni era innamorato di me, e quando il mio coinquilino ci ha lasciato soli lui si è iniziato ad avvicinare. Sapevo cosa voleva ma io non ero attratta da lui, avevo mangiato taco e caffè è praticamente uscita da sola ma ho fatto una puzzetta, lì per lì mi sono vergognata ma poi ho capito che è stata utile

7. Nascosto

Ero ubriaco ed ero seduto su un’asciugatrice. La ragazza mi stava cercando e mi ha fatto un agguato nella lavanderia, sono caduto dall’asciugatrice e sono rimasto lì dietro aspettando che se ne andasse

8. Peli dal naso

peli-naso

“Eravamo ad una festa, la ragazza non mi mollava di più, voleva concludere la serata in modo diverso dal mio così ho preso un fazzoletto facendo finta di avere il raffreddore e ho messo in evidenza i miei peli nel naso, è scappata pochi secondi dopo”

9. Calo di zuccheri

affamato

Ha iniziato a toccarmi tutta, avevo capito che voleva andare oltre, così ho finto di essere affamata e che da lì a poco avrei avuto un calo di zuccheri, ha funzionato!

10. Il Martedì

no-amore

Ho convinto il tipo che il martedì era un giorno sfortunato per fare l’amore e che io ero molto superstiziosa. Ho spiegato in dettaglio che era una regola che andava seguita ogni volta e beh lui ci ha creduto!

11. Pigiama da orso

orsetto

Ho messo un pigiama da orso e gli ho detto: è un sacco a pelo, voglio dormire sul pavimento.. ho ucciso i suoi ormoni

12. Pipì

Mi mise le mani nella parti intime senza che io potessi accorgermene in tempo, così ho fatto una goccia di pipì, si vergognò e trovò una scusa per andarsene!

13. False lacrime

Ho iniziato a piangere (per finta) e mi sono lamentata dei miei problemi. Non c’è niente di più efficace per tenere un uomo lontano che raccontargli dei tuoi drammi emotivi. Sembra un cliché ma è così!”