Se cerchi il grande amore evita questi cinque tipi di uomini

Molte donne sognano di incontrare il grande amore. Ce lo raccontano da piccole, nelle favole… ci parlano del principe azzurro che arriva su un bellissimo cavallo bianco e ci salva. Non so dirvi se noi, donne, nasciamo incomplete e se abbiamo realmente bisogno di essere completate.

Ma sappiamo dirvi quali sono gli uomini che non ci faranno vivere il grande amore. Magari, alcuni di loro, vi faranno credere di essere quelli giusti ma, con il tempo, si riveleranno per quello che sono, spezzandoci il cuore. Come evitare che questo accada? Stare lontana da queste 5 tipologie di uomini:

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

1 Il narcisista

Lo sappiamo… sono maledettamente attraenti… ma volete davvero litigare per lo specchio? Scherzi a parte, il narcisista non è un buon partner non perché si piace ma perché si piace troppo e mette se stessa davanti a voi. Va bene avere uno spazio personale ma questo non significa accettare di essere ignorate.

2 Il geloso

La gelosia può piacere… ma fino a un certo punto. Quando diventa morbosa da fastidio e spaventa. Se quando siete fidanzati non ci fate molto caso… da sposati il vostro lui diventerà pesante con il suo atteggiamento. Meglio stare alla larga.

3 Il ragazzo che non cura la sua igiene

La foto è solo indicativa… non intendiamo uno che ama fare i lavori di casa e sporcarsi… perché a noi donne piacciono quelli che si “sporcano le mani”… Dovete stare alla larga di chi si sporca e non si lava, da quelli che hanno litigato con il sapone.

4 Il cattivo ragazzo

Purtroppo questa è la tipologia più difficile da evitare. I cattivi ragazzi affascinano e hanno qualcosa che ci attrae come le mosche al miele. Ma dovete resistere e starne alla larga. Il cattivo ragazzo è quasi sempre una partita persa in partenza. Vi farà soffrire!

5 Lo scroccone

E qui parliamo di chi cerca a tutti i costi di approfittarsi di voi… se notate che non paga mai la cena, che vi lascia aprire lo sportello o che vi chiede di andarlo a prendere sotto-casa con la macchina… meglio lasciar perdere. Occhio però… non parliamo di chi non ha una buona situazione economica… c’è una bella differenza tra chi non può pagare una cena perché non può permettersela (ma che non si approfitterà mai di voi) e chi vuole solo usarvi.