Se il tuo uomo fa queste 10 cose BINGOO! Sei riuscita a farlo innamorare

Gli uomini spesso esprimono i loro sentimenti in modo diverso alle donne, così spesso una donna potrebbe non sapere se la ama davvero o no. La verità è che quando sono interessati, anche se sono timidi, di solito attaccano con la forza, dal momento che in amore quasi nessuno è libero di controllare i suoi impulsi. Certo, ognuno ha il proprio modo di esprimerlo, ma vale la pena di pensare ad alcuni atteggiamenti che tendono a dimostrare che siamo innamorati:


1. È molto attento

Un uomo innamorato è sempre alla ricerca di modi per corteggiare chi ama. Quindi fai attenzione se ti guarda negli occhi e ti parla direttamente, anche se la conversazione ha la partecipazione di altre persone. Sì, anche se è timido, ti guarderà di tanto in tanto, e lo farà in un modo che tu riconoscerai. Anche se non lo vedi, sentirai – sicuro – il peso del suo sguardo.

2. Da priorità al tempo che trascorri con te

Niente è più importante per un uomo innamorato che stare con la donna che ama. Certo, avrà i suoi hobby, affari e divertimento, ma la priorità sarai tu. I suoi interessi passano in secondo piano senza essere un sacrificio, e mostrerà grande gioia, durante il tempo che trascorre con te.

3. Ti fa sentire speciale

Un uomo che vuole conquistare una donna cercherà di impressionarla. Ancora una volta, ci sono diversi tipi di uomini: c’è chi vuole sentirsi come il maschio alfa, ma anche chi non lo fa, cercherà sempre di farti sentire speciale.

4. Cerca di attirare la tua attenzione

Ogni amante vuole che si accorgano di lui, quindi di solito cerca di attirare la tua attenzione. Se è maldestro, lo farà anche con barzellette o soprannomi. D’altra parte, se è piacevole, cercherà di attirarti con un sorriso.

5. Ti elogia

Quando un uomo è innamorato, cercherà qualsiasi dettaglio per lusingarti, che sia per la tua bellezza, la tua intelligenza o il tuo modo di essere. L’amore rende un uomo straordinariamente attento: è una parte essenziale della conquista.

6. Trova modi per essere generoso

Una volta innamorato, ogni uomo cerca qualche scusa per fare un piccolo regalo, anche un semplice fiore. Dai, è un modo per dimostrare che è veramente interessato a te. (Certo, ci sono quelli che sanno come dare, e ti daranno un profumo, alcuni non lo so, e ti porteranno cioccolatini: educare che il desiderio di dare è un’altra storia).

7. Sente gelosia

Di nuovo, ogni uomo è diverso, ma di solito non vorrà dividere la sua attenzione con gli altri e si sentirà a disagio quando ciò accade. La passione è esclusiva e causa insicurezza quindi, specialmente nella fase di conquista, cercherà modi per escludere qualsiasi competizione.

8. Parla di te

Gli uomini non amano quasi mai parlare di se stessi. Di solito lo fanno solo quando si sentono sicuri con l’altra persona. Quando abbassa la guardia e apre le porte del suo passato, è un chiaro segnale che sta prendendo sul serio la loro relazione. Certo, se è il caso opposto, un uomo che va al narcisismo e non smette di parlare di se stesso, forse dimostra di amarti quando smette di parlare di lui, e ascolta con interesse ciò che dici.

9. Vuole presentarti ad amici e familiari

Con questo, mostra chiaramente che ti sta davvero prendendo sul serio. E qualcosa di più: quando ti presenta il suo mondo, che include amici e parenti, lo farà mostrando grande orgoglio per te.

10. Ti include nei progetti futuri

Quando ha un invito per eventi, cene e feste, mostra il suo impegno nei tuoi confronti, incluso te. Si potrebbe dire che il più grande segno che un uomo è innamorato di te è che ti include nei piani che ha per il futuro.