Se lo “fate” in auto c’è una cosa che dovete sapere. Il vostro lui impazzisce se

Home > Lifestyle > Se lo “fate” in auto c’è una cosa che dovete sapere. Il vostro lui impazzisce se

L’auto, da anni e anni è da sempre il nido dell’amore di tutte le coppie. I primi baci, le prime effusioni, sempre in macchina sono avvenute. Vivere la passione in auto non sembra passare di moda, ne è da classificare in fasce di età. Le migliori tresche sono state smascherate con cimici messe in auto, nonostante tutto, resta sempre il posto preferito dalle coppiette, il posto dove si sentono più sicure.

Quando la passione chiama, gli spazi sembrano non avere confini, che sia una comodissima vettura o la più piccola utilitaria, non sembrano esserci differenze

E se in altre circostanze avremmo fatto attenzione ai vetri, beh questa volta, possiamo sorvolare!

Ma se volete tante coccole, volete stringervi forte, la numero 3 rimane sempre la preferita dalle donzelle. Si sa che sono sempre le donne le più coccolose, anche in certi momenti richiedono mille attenzioni, per le donne le carezze non sono mai abbastanza..

Al nostro lui rimane la numero quattro, indiscussa preferita dalla maggior parte dei maschietti. Si a quanto pare, spostando sedile, tirando avanti schienali, un po di grandi manovre generali, il risultato sembra sempre questo…

Ebbene si, a loro piace così. Questa è la posizione preferita dai giovanotti. Vivere l’amore è sempre bello, che sia in auto o altrove, la passione è il motore della coppia. Non ci si deve mai stancare di desiderare il nostro lui, o viceversa, non bisogna mai dimenticarsi di far sentire desiderata la nostra bella. L’auto rimane sempre il posticino preferito da tutte le coppiette, sembra proprio non passare mai di moda.